Buongiorno,ho un pò paura ad effettuare gli stacchi in maniera classica per via del fatto che sono novizio per questo esercizio ed anche perchè, avendo una coxoartrosi, ne ho un pò paura.Secondo voi é possibile farlo alla smith machine oppure il range di movimento obbligato della macchina ne compromette la buona esecuzione?Grazie e buona giornata a tutti.
stacchi alla smith machine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da simo 92 Visualizza Messaggioil multypower fa male...lo stacco fallo libero e cura la tecnica
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
manx anche se vado un attimo OT ti chiedo: e la panca piana al multipower?
in definitiva in quali es va bene? io sapevo che è ok anche per il lentoOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiomanx anche se vado un attimo OT ti chiedo: e la panca piana al multipower?
in definitiva in quali es va bene? io sapevo che è ok anche per il lento
bene nel lento e per fare le trazioni se la barra è occupata
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ah vero, per le trazioni dovrebbe essere funzionale
cmq ho visto un tizio usarlo anche per un altro es per la schiena di cui mi sfugge il nomeOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioah vero, per le trazioni dovrebbe essere funzionale
cmq ho visto un tizio usarlo anche per un altro es per la schiena di cui mi sfugge il nome
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
La smith, se usata bene, è uno dei migliori strumenti a nostra disposizione.
Nel caso specifico dello stacco può essere una buona alternativa soprattutto se stacchi in maniera classica, nel sumo la traiettoria non è ideale.
Se ascolti un consiglio e vuoi staccare pesante, ma non libero utilizza la smith ma fai PIN PULLS."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiomanx anche se vado un attimo OT ti chiedo: e la panca piana al multipower?
in definitiva in quali es va bene? io sapevo che è ok anche per il lento
Tessera N° 7
Commenta
-
Commenta