x goldrake

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ricsayan
    Bodyweb Member
    • Mar 2001
    • 15
    • 0
    • 0
    • ......bohh
    • Send PM

x goldrake

ciao goldrake,
    vedendoti ti dico che anch'io vorrei avere un fisico come il tuo,e per questo ti chiedo di farmi una scheda apposita.Ho 23 anni,180 cm x 75 Kg, ed ho un polso di 20 cm.potresti consigliarmi sulla dieta??

Grazie per la disponibilita e complimenti per il tuo fisico.ciao
  • multipower
    Ex-burlone
    • Dec 2000
    • 8512
    • 12
    • 4
    • Send PM

Quindi a rigor di logica se io facessi le tabelle di Coleman e mangiassi come lui diventerei grosso come lui (e magari pure nero?)

Ciao

Commenta

• robby
      Bodyweb Member
      • Mar 2002
      • 338
      • 0
      • 0
      • ...
      • Send PM

Abra cadabra

Originally posted by ricsayan
      ciao goldrake,
      vedendoti ti dico che anch'io vorrei avere un fisico come il tuo,e per questo ti chiedo di farmi una scheda apposita.Ho 23 anni,180 cm x 75 Kg, ed ho un polso di 20 cm.potresti consigliarmi sulla dieta??

Grazie per la disponibilita e complimenti per il tuo fisico.ciao
      Eh, magari esistesse una scheda apposita, o meglio ancora una formula magica per diventare come Gold!

Aivoglia a spaccarti in palestra invece!!

Commenta

• MIZARD
        • 0
        • 0
        • Send PM

il segreto di gold e' la sua lunga chioma!se gli tagli quella diventa tipo benigni.....

bella sanso'!

Commenta

• Goldrake
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2001
          • 5465
          • 17
          • 3
          • Caponago
          • Send PM

Wuè ma che sono ste leccate?????Mi fate emozianare, io poi sono timido ...quasi!

Poi chiedete a flexer come sono che oggi pomeriggio mi ha visto, non sono nulla di speciale, ho solo una discreta qualità e vengo bene in foto, tutto qua.

Cmq x la dieta ricsayan non c'è problema, di certo non posso darti la tua perchè ne occorrerà una adatta al tuo fisico e al tuo metabolismo, idem per la scheda.Non è detto che ciò che funziona per me debba funzionare per me.Magari sei un superdotato e potresti anche allenarti 5 volte a settimana,cosa che io non potrei mai fare.
          Cmq posta allenamento e dieta che vediamo che si può fare insieme a tutti gli amici del forum.

G O L D
          https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8

sigpic

Commenta

Working...
          X