nuovo allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • salvatore90na
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2010
    • 141
    • 0
    • 1
    • Send PM

    nuovo allenamento

    ciao ragazzi, allora ho un piccolo problema ho una massa grassa del 20 % circa su 178x84kg quindi vorrei perdere circa 7-8 kg.
    io sto facendo una dieta leggermente ipocalorica con circa 100g di proteine al giorno suddivisi nei pasti principali e circa 200g di carbo sempre distribuiti nell'arco della giornata e logicamente anche frutta e verdura ma tornando a noi visto che non dobbiamo parlare di dieta come devo comportarmi con l'allenamento io faccio circa 50-60 minuti di pesi e a fine allenamento 20 minuti di cardo .
    io in questi mesi sto vedendo delle migliorità muscolarmente ma di grasso niente anche se la bilancia scende di poco agni volta che mi peso...quindi continuo a fare questo o cambio qualcosa ???? grazie a tutti per eventuali risposte

    ---------- Post added at 22:03:36 ---------- Previous post was at 20:55:25 ----------

    un piccolo aiutino
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

    #2
    Posta la scheda, su!
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta

    • Senpai
      WINTERBORN MOD
      • Mar 2009
      • 8497
      • 181
      • 128
      • OCCITANIA
      • Send PM

      #3
      Se la bilancia scende e lo specchio parla positivo di che ti preoccupi ?
      Al limite riduci i cho.
      Originariamente Scritto da menez
      Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

      Valadas Occitanas


      ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
      OSS!!!

      Commenta

      Working...
      X