Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metodo 7550

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Metodo 7550

    Visto che causa infiammazione alla spalla sono stato fermo e cmq non mi sono allenato bene con il petto lento avanti per circa tre settimane e visto che adesso riesco a squattare sembrerebbe senza problemi, pensavo di utilizzare questo metodo come ricondizionamento.
    Penso che il mio massimale di 100kg in panca sia sicuramente calato a 90kg e adesso ho un massimale di 90kg p'ulito nello squat.

    Il metodo viene diviso in tre giorni L.M.V.si utilizza il 70% del massimale

    Lunedi
    Squat prima serie@62kg max ripetizioni tecniche e veloci possibili, seconda serie 75% delle ripetizioni effettuate terza serie 50% delle ripetizioni effettuate nella prima.
    Panca Piana uguale allo squat
    Trazioni non ho capito quante e come???

    mercoledi
    Stacco da terra (non so il massimale) il metodo è come nello squat e panca
    Lento avanti anche qui non capisco quante e come
    ABS

    venerdi
    Dovrei inserire la panca stretta, ma credo sia meglio lasciare la piana, l'allenamento è uguale al lunedi

    consigli???

    ---------- Post added at 14:19:27 ---------- Previous post was at 13:23:59 ----------

    apporto qualche correzione
    Squat prima serie@62kg max ripetizioni tecniche e veloci possibili, seconda serie 75% delle ripetizioni effettuate terza serie 50% delle ripetizioni effettuate nella prima.
    Panca Piana uguale allo squat
    Trazioni 3xmax

    mercoledi
    Stacco da terra (non so il massimale) il metodo è come nello squat e panca
    Qui inserirei il rematore bilanciere 4x8
    Lento avanti credo che anche qui si debba utilizzare il metodo 7550
    ABS

    venerdi come il wo del lunedi
    IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

    #2
    ...Arrotonda per difetto (come regola generale) a 60 kg.
    usa lo stesso peso per lo stacco...
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggio
      ...Arrotonda per difetto (come regola generale) a 60 kg.
      usa lo stesso peso per lo stacco...
      stavo pensando di fare 4 allenamenti
      lunedi venerdi squat panca trazioni
      martedi giovedi stacco lento rematore abs
      sempre con il metodo 7550
      che ne pensi, è troppo?

      ---------- Post added 25-02-2012 at 14:32:41 ---------- Previous post was 24-02-2012 at 19:02:58 ----------

      riaggiornamento
      considerando il problema alla spalla, migliorato sicuramente ma non ancora guarita, forse è meglio fare i 3 wo classici di lunedi mercoledi e venerdi e vedere come va,ancora mi fa dannare purtroppo, speriamo bene non ne posso più.
      IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

      Commenta


        #4
        E il propedeutico per il MAV di Ado Gruzza, se non mi sbaglio, giusto?

        Mi dovrò decidere a farlo, il MAV prima o poi.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Razor983 Visualizza Messaggio
          E il propedeutico per il MAV di Ado Gruzza, se non mi sbaglio, giusto?

          Mi dovrò decidere a farlo, il MAV prima o poi.
          giusto

          ---------- Post added at 16:30:25 ---------- Previous post was at 15:35:14 ----------

          Bene posso fare i push up visto che sento solo un minimo dolore nella prima distenzione e poi è tutto ok, quindi in caso non riesca ancora lunedi ad utilizzare la panca piana per il momento mi allenero così e seguento il 7550 per squat e stacco.
          IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

          Commenta


            #6
            Vai, vai! Quel tipo ci capisce di brutto! Insieme al prode Ironpaolo ne combinano delle belle

            Commenta


              #7
              caschi a fagiuolo ho iniziato da una sett il max7550 e anchio ho difficolta a capire come inserire trazioni e dip..come mai hai messo 3xmax? io pensavo di lasciare cmq del buffer in ogni esercizio no?ho visto adesso nel tuo diario che trazioni per ora nada mi disp..io purtroppo nn posso fare stacchi causa problemi bassa schiena e lo squat è una fatica per me..come sta andando il programma?ah una cosa:se nn sbaglio ado considera panca stretta una variante della piana:tu l avevi tolta per problemi o pensi che 2 volte a settimana sia meglio?
              Grazie per la tua opignone

              Commenta


                #8
                l'ho tolta la stretta perchè penso che due volte piana sia meglio, ma potrei anche sbagliarmi, da lunedi comincio la terza ed ultima settimana del max7550
                IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎