Visto che causa infiammazione alla spalla sono stato fermo e cmq non mi sono allenato bene con il petto lento avanti per circa tre settimane e visto che adesso riesco a squattare sembrerebbe senza problemi, pensavo di utilizzare questo metodo come ricondizionamento.
Penso che il mio massimale di 100kg in panca sia sicuramente calato a 90kg e adesso ho un massimale di 90kg p'ulito nello squat.
Il metodo viene diviso in tre giorni L.M.V.si utilizza il 70% del massimale
Lunedi
Squat prima serie@62kg max ripetizioni tecniche e veloci possibili, seconda serie 75% delle ripetizioni effettuate terza serie 50% delle ripetizioni effettuate nella prima.
Panca Piana uguale allo squat
Trazioni non ho capito quante e come???
mercoledi
Stacco da terra (non so il massimale) il metodo è come nello squat e panca
Lento avanti anche qui non capisco quante e come
ABS
venerdi
Dovrei inserire la panca stretta, ma credo sia meglio lasciare la piana, l'allenamento è uguale al lunedi
consigli???
---------- Post added at 14:19:27 ---------- Previous post was at 13:23:59 ----------
apporto qualche correzione
Squat prima serie@62kg max ripetizioni tecniche e veloci possibili, seconda serie 75% delle ripetizioni effettuate terza serie 50% delle ripetizioni effettuate nella prima.
Trazioni 3xmax
mercoledi
Qui inserirei il rematore bilanciere 4x8
Lento avanti credo che anche qui si debba utilizzare il metodo 7550
ABS
venerdi come il wo del lunedi
Penso che il mio massimale di 100kg in panca sia sicuramente calato a 90kg e adesso ho un massimale di 90kg p'ulito nello squat.
Il metodo viene diviso in tre giorni L.M.V.si utilizza il 70% del massimale
Lunedi
Trazioni non ho capito quante e come???
mercoledi
Lento avanti anche qui non capisco quante e come
ABS
venerdi
Dovrei inserire la panca stretta, ma credo sia meglio lasciare la piana, l'allenamento è uguale al lunedi
consigli???
---------- Post added at 14:19:27 ---------- Previous post was at 13:23:59 ----------
apporto qualche correzione
Trazioni 3xmax
mercoledi
Qui inserirei il rematore bilanciere 4x8
Lento avanti credo che anche qui si debba utilizzare il metodo 7550
ABS
venerdi come il wo del lunedi
Commenta