Annuncio

Collapse
No announcement yet.

heeeeelp xD rimettermi in forma :)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    heeeeelp xD rimettermi in forma :)

    Ciaoragazzi e ragazze,
    allora questa è la mia situazione: sono alto 1.75 e al momento peso 64kg.Due mesi fa ero 70 kg di sola massa grassa ( niente muscoli ) e in ca 60 giorni ho perso sei kili grazie ad un'ora di corsa giornaliera e ad una dieta che non mi ha fatto patire la fame. Ora, il mioobiettivo è di arrivare tra i 57 e i 60 kg per poi cominciare amettere massa muscolare. Vorrei avere un fisico "normale"(soprattutto concentrarmi su addominali e braccia), visto che adesso le mie braccia sono quasi scheletriche mentre il grasso che m iè rimasto (e che presto sparirà hehe) si concentra sul bassoventre. Calcolando che pianifico di arrivare ai 60 kg verso metà gennaio, in un mese e mezzo riuscirò a mettere su un po' di muscoli? (niente di abnorme, semplicemente un fisico normale)..
    Preferirei allenarmi a casa.. ho fatto due mesetti di palestra l'anno scorso ma ora onestamente non me lo posso permettere (in termini economici). A casa ho:
    una panca ad inversione, un elastico, due pesi da 5kg lol, una sbarra per trazioni e questo macchinario x addominali e gambe (gym form abstorm http://www.youtube.com/watch?v=1OoaI9AUbus).



    In conclusione, vorrei dei vostri consigli su quanto allenarmi, come allenarmi, e soprattutto quanto mangiare e quando (se dopo o prima di allenarmi)... inoltre preferirei assumere delle proteine in polvere per non rischiare di rimettere su ciccia!


    Viringrazio per il vostro tempo e scusate il linguaggio probabilmente poco tecnico!
    Last edited by 92airbus92; 23-12-2011, 00:38:52.

    #2
    Ma sei convinto che questo coso ti faccia uscire gli addominali per caso?

    A parte che sei vistosamente sottopeso (immagino tu sia uomo di chissà quale età) e a quel "livello" gli addominali li dovresti già vedere, non so come tu faccia a dire che quel grasso dal basso ventre sparirà così presto, buon per te, evidentemente avrai una dieta perfetta! In ogni caso, se avessi dato un'occhiata al regolamento, avresti notato che: schede di allenamento da 0 non se ne fanno, diete da 0 non se ne fanno. A fronte di ciò, hai tutto il forum a disposizione per chiarirti le idee (con tutti i suoi threads in nota che ti consiglio di leggere prima di aprire topic su domande banali che probabilmente hanno già avuto risposta).

    Ultima cosa: non si può dire quanti muscoli tu possa mettere in un mese e mezzo ma dubito fortemente che saranno molti. Ci vorrà una buona dieta e tanta pazienza, anche perchè quando si esce da un dimagrimento bisogna prima "stabilizzarsi" col peso così da evitare il fastidioso effetto "yo-yo".
    Last edited by Otoha; 23-12-2011, 01:26:46.
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎