Le braccia rispetto al resto del mio corpo sono sempre rimaste indietro nonostante avessi provato proprio tutto...stavo pensando di eseguire panca stretta,curl e french press con elastici che mi bloccano i gomiti...il carico per motivi di sicurezza ovviamente non potra essere notevole ma,secondo voi esistono altri aspetti controproducenti?
Braccia allenate con i gomiti bloccati!
Collapse
X
-
Ciao strangeintendevo l'uso degli elastici per bloccare i gomiti durante l'esecuzione di alcuni esercizi per le braccia...gia li uso per i french press e volevo applicarli anche ai curl per evitare oscillazioni e concentrare al 100%lo stimolo sulle braccia...vorrei portarle sullo stesso livello degli altri gruppi muscolari e questo ho pensato magari potrebbe aiutarmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioCiao strangeintendevo l'uso degli elastici per bloccare i gomiti durante l'esecuzione di alcuni esercizi per le braccia...gia li uso per i french press e volevo applicarli anche ai curl per evitare oscillazioni e concentrare al 100%lo stimolo sulle braccia...vorrei portarle sullo stesso livello degli altri gruppi muscolari e questo ho pensato magari potrebbe aiutarmi
In generale non "forzerei" il fisico in una posizione innaturale (es. nelle french per i tricipiti). Secondo me, ripeto, secondo me il fatto che i gomiti debbano stare strettissimi nella french press o nella skull, è una favoletta... Dato che non porta maggiori benefici. Meglio fare degli esercizi di stretching che migliorino la flessibilità del corpo in certi esercizi.
Dunque, in termini allenanti, gli elastici o lacci per tenere fermi i gomiti non li vedo né necessari né utili. Se non si riesce a tenere una posizione corretta, si dovrebbero rivedere da un lato la tecnica e la flessibilità e dall'altro i carichi, forse troppo elevati.sigpic
Commenta
-
-
se non hai uno sviluppo ottimale delle braccia, la ricetta è "multiarticolari+grandi carichi " non servono stranezze, o invenzioni del genere, che oltre a non aiutarti nello sviluppo della massa, possono crearti infortuni o infiammazioni"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiose non hai uno sviluppo ottimale delle braccia, la ricetta è "multiarticolari+grandi carichi " non servono stranezze, o invenzioni del genere, che oltre a non aiutarti nello sviluppo della massa, possono crearti infortuni o infiammazioni
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioPer i bicipiti non vedo necessità di bloccare i gomiti con lacci o elastici. Basta allenarli in una panca scott, ad esempio.
In generale non "forzerei" il fisico in una posizione innaturale (es. nelle french per i tricipiti). Secondo me, ripeto, secondo me il fatto che i gomiti debbano stare strettissimi nella french press o nella skull, è una favoletta... Dato che non porta maggiori benefici. Meglio fare degli esercizi di stretching che migliorino la flessibilità del corpo in certi esercizi.
Dunque, in termini allenanti, gli elastici o lacci per tenere fermi i gomiti non li vedo né necessari né utili. Se non si riesce a tenere una posizione corretta, si dovrebbero rivedere da un lato la tecnica e la flessibilità e dall'altro i carichi, forse troppo elevati.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioricadiamo di nuovo nello stesso discorso...?? no please
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
ho i bicipiti in cui ci stanno 3 dita tra gomito e inizio del muscolo...MOSTRUOSAMENTE CORTI!la panca scott non ha portato nessun risultato...i tricipiti crescono da far paura ma visto frontalmente a braccio rilassato faccio riderevabbe dai mi terro' i miei limiti genetici continuando a martellare come sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggioho i bicipiti in cui ci stanno 3 dita tra gomito e inizio del muscolo...MOSTRUOSAMENTE CORTI!la panca scott non ha portato nessun risultato...i tricipiti crescono da far paura ma visto frontalmente a braccio rilassato faccio riderevabbe dai mi terro' i miei limiti genetici continuando a martellare come sempre
Poi mi sembra di aver capito che ti alleni da molti anni e dunque i margini di miglioramento, se hai fatto le cose per bene, sono minimi...purtroppo aggiungerei.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioQuello delle inserzioni muscolari è un problema non facilmente risolvibile. "Si dice" che i curl a martello aiutino a creare l'illusione di un bicipite più lungo, ma con le masse del soggetto medio, se il bicipite è corto, corto rimane.
Poi mi sembra di aver capito che ti alleni da molti anni e dunque i margini di miglioramento, se hai fatto le cose per bene, sono minimi...purtroppo aggiungerei."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Si rayban purtroppo devo convincermi ed accettare cio che mi ha dato madre natura...di curl a martello ne ho fatti a palate ed il brachiale ha risposto bene,avendo un petto ed una schiena molto sviluppati ho peggiorato ancor di piu le cose ma,non si puo aver tutto dalla vitagrazie rayban.
---------- Post added at 19:36:52 ---------- Previous post was at 19:28:16 ----------
Cio che mi da piu al cavolo e che a braccio contratto arrivo a 39.5 cm(a freddo)il tricipite e la punta dei bicipiti sono soddisfacenti ma,braccia lungo i fianchi visto frontalmente"un altro mondo"
Commenta
-
Commenta