ragazzi ho questo problema e vorrei una mano..siccome ho fatto un'operazione alla spalla destra, 2 anni fa,sono stato immobilizzato per quasi 2 mesi.ho fatto riabilitazione etc...ho ripreso da qualche mese a fare palestra regolarmente,il problema e che ho il braccio destro più piccolo del sinistro(in particolare spalla e tricipite)volevo qulache consiglio su come pareggiare la muscolatura..grazie in anticipo
help please
Collapse
X
-
in due anni il braccio non è tornato al suo volume originale? dubito che tu abbia allenato il lato "sano" i questo periodo quindi anche quello non dovrebbe essere così "enorme" da notare la differenza, io mi allenerei tranquillamente come se niente fosse, vedrai che sarà il tuo organismo a pareggiare la differenza... magari prediligi allenamento unilaterale, quindi meglio manubri che bilanciere..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioin due anni il braccio non è tornato al suo volume originale? dubito che tu abbia allenato il lato "sano" i questo periodo quindi anche quello non dovrebbe essere così "enorme" da notare la differenza, io mi allenerei tranquillamente come se niente fosse, vedrai che sarà il tuo organismo a pareggiare la differenza... magari prediligi allenamento unilaterale, quindi meglio manubri che bilanciere...
grazie per la risposta..no ovviamente non ho allenato il braccio "sano",il problema e che si era rimpicciolito molto il destro(io sono destro di mano),e adesso che sono tornanto ad allenarmi bene ,sopratutto il tricipite, è nettamente più piccolo,da quando ho rincominciato è cresciuto molto più il sinistro,anche come forza...
Commenta
-
Commenta