Allenamento Powerlifting

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • loriz
    Bodyweb Member
    • Nov 2011
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Allenamento Powerlifting

    Salve a tutti, sono nuovo, faccio palestra da due anni e ogni giorno mi piace di più questo ambiente. Sono alto 176cm e peso 70kg. Volevo qualche consiglio sul mio allenamento perchè mi piacerebbe incominciare ad allenarmi sulla forza, tipo powerlifting. Quindi volevo sapere da voi qualche consiglio su come incominciare, magari con qualche nuovo esercizio o anche cambiando totalmente scheda, sono molto aperto a critiche e consigli e sono pronto a incominciare subito
    La mia scheda attuale è questa:

    1^ seduta
    Petto
    panca piana piramidali 10 8 6 8 10 50kg e 5kg in più ogni serie
    Chest Press piramidali 10 8 6 8 10 45kg //
    Pectoral piramidali 10 8 6 8 10 45kg //

    Tric
    Estensione con manubri(singolo) 3x12 8kg
    Push down 3x12 15kg
    Funi 3x12 15kg

    15min Addominali

    2^seduta
    Dorsali
    pulley orizz. (presa stretta) piramidali 10 8 6 8 10 50kg 5kg in più ogni serie
    lat machine piramid 10 8 6 8 10 55kg 5kg in più
    Upper back piramid 10 8 6 8 10 40kk //

    Bicipiti
    Alzate alternate con manubri 3x10 10kg
    Martello 3x10 10kg
    Panca scout bilanciere 3x10 10kg(+bilanciere)

    15min Addominali

    3^ seduta
    Spalle
    Arnold 3x12 10kg
    alzate laterali piramid 10 8 6 8 10 8kg 1kg in più ogni serie
    shoulder press piramid 10 8 6 8 10 25kg 5kg in più ogni serie

    15min addominali

    Per le gambe ora come ora sto riprendendo piano piano con corsa, leg estension, leg curl e squat perchè sono stato operato a una caviglia
    Last edited by loriz; 12-11-2011, 16:07:38.
  • newman
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2009
    • 396
    • 39
    • 10
    • Send PM

    #2