palestra dopo un mese scheda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • senape89
    Bodyweb Member
    • Nov 2011
    • 18
    • 0
    • 0
    • Send PM

palestra dopo un mese scheda

Ciao a tutti...sono nuovo nel forum ma vi leggo da qualche settimana!
    allora sono alto 1.80 e peso 69 kg e ho 22 anni..
    ho iniziato ad Ottobre quindi da un mese a fare palestra e lunedì finalmente mi hanno dato il programma apposta per me.
    Premetto che non faccio sport da 5 anni quindi ho anche un po' di pancetta (che un po' sto perdendo)...vi metto il programma che mi è stato dato:

allenamento1:
    panca inclinata multipower 4x12
    croci piane 4x15
    alzate frontali (manubri 3kg)
    alzate laterali (idem)
    tricipiti con manubrio
    push down cavi
    20 minuti tapirulan

allenamento2:
    riscaldamento cyclette 10 minuti
    leg-extention 4x12
    pressa 4x15
    leg-curl sdraiato 4x12
    polpacci mutipower 3x20
    20 minuti tapirulan

allenamento3:
    lat-machine dietro 4x12
    pulley basso 4x15
    tirate al mento 3x12
    curl manubri in piedi 4x12
    panca scott bil. 3x12
    addominali crunch 4x20/25

Come vi sembra??
    Non mi ha dato regole da seguire per quanto riguarda l'alimentazione anche se penso che invece ne avrei bisogno!!
    appena riesco a farne una decente metterò una foto per farvi capire da che punto parto cosi anche per voi sarà più facile aiutarmi=)
    grazie
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

Ciao, lo splittaggio è ok ma la scheda è da rivedere...mancano panca piana, stacchi, squat, trazioni, insomma i fondamentali che non devono mai mancare in una buona scheda! da rivedere imho
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs