Lo splittaggio ed i tempi di recupero sono ok, non mi convince il lento manubri e alzate alla macchina....
sistemiamo questa "scheda"
Collapse
X
-
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioLo splittaggio ed i tempi di recupero sono ok, non mi convince il lento manubri e alzate alla macchina....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tony88 Visualizza Messaggioio vorrei fare il lento avanti,il problema è ke nn c'è la panca adeguata x farlo,cosa posso fare in alternativa?? le alzate laterali in questa scheda potrei farle singolarmente e in piedi oppure al cavo sempre singolarmente,giusto x cambiare stimolo..COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioFai il lento manubri classico da seduto, le alzate laterali variale come vuoi ma evita la macchina!!
@savicevic:nn c'è il multy nella mia palestra,si potrebbe fare come dici tu il lento avanti il problema è sollevare da terra il bilanciere..
Commenta
-
-
Allora fai l'arnold press.....COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tony88 Visualizza Messaggioil discorso è ke l'ho fatto nella scheda precedente x questo motivo volevo cambiare facendolo alla macchina visto ke è come il lento avanti..
@savicevic:nn c'è il multy nella mia palestra,si potrebbe fare come dici tu il lento avanti il problema è sollevare da terra il bilanciere..
scusa ma che carichi usi per fare il lento con bilanciere per non riuscire ad alzarlo? non hai aventualmente una rastrelliera dove appoggiare il peso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tony88 Visualizza Messaggioil discorso è ke l'ho fatto nella scheda precedente x questo motivo volevo cambiare facendolo alla macchina visto ke è come il lento avanti..
Commenta
-
-
no purtroppo nn c'è un rack o qualcos'altro dove appoggiare il bilanciere,dovrei sollevare un peso di 50 kg ad altezza spalle e poi cominciare cn la serie nn è una cosa semplicissima e poi arrivando a cedimento come faccio,nn posso avere sempre uno dietro ke mi segue..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tony88 Visualizza Messaggiono purtroppo nn c'è un rack o qualcos'altro dove appoggiare il bilanciere,dovrei sollevare un peso di 50 kg ad altezza spalle e poi cominciare cn la serie nn è una cosa semplicissima e poi arrivando a cedimento come faccio,nn posso avere sempre uno dietro ke mi segue..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da savicevic Visualizza Messaggionon è obbligatorio arrivare a cedimento....comuque è grave che nella tua palestra non ci sia un rack!!!! squat e panca piana li fate solo al multypower????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Otaku90 Visualizza MessaggioDa quando la panca è fortemente legata al rack?
Commenta
-
-
Anche qui mi metto a rompere le palle
Quello che hai detto ora non ha senso. Ad esempio anche nella palestra dove vado io non c'è ne il rack ne nessun altro supporto dove appoggiare il bilanciere quando si fa squat/military press e altri esercizi dove farebbero comodissimo questi attrezzi. Però le panche per fare piana o inclinata si trovano dappertutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Otaku90 Visualizza MessaggioAnche qui mi metto a rompere le palle
Quello che hai detto ora non ha senso. Ad esempio anche nella palestra dove vado io non c'è ne il rack ne nessun altro supporto dove appoggiare il bilanciere quando si fa squat/military press e altri esercizi dove farebbero comodissimo questi attrezzi. Però le panche per fare piana o inclinata si trovano dappertutto.
Commenta
-
-
cmq scheda finale:
A)
Panca piana manubri 4x6 120''
Croci piana SS spinte panca inclinata bilanciere 3x10+8 90''
Pullover 3x10 60''
arnold press 10/8/6/6 90''
Alzate laterali in piedi 4x8 90''
French press panca 30° 10/8/6/6 90''
Kickback 3x8 90''