Ciao raga, da questa settimana ho iniziato una scheda che ha l'obiettivo di aumentare i carichi un po in panca e squat. Ho deciso di andare in multifrequenza con una divisione ABAB settimanale[lunedi martedi giovedi venerdi]
I miei dati sono:
altezza 180cm
peso 70kg circa
bf: 12% circa
Qui la mia alimentazione: http://www.bodyweb.com/threads/31090...do-di-forza%21
La scheda è questa:
Giorno A:
Panca piana 5x5
Panca manubri 3x8
Squat [lavorando sulla tecnica,quindi un po di volume,senza caricare troppo]
Rematore bilancere 3x10
Curl bilancere 3x10
Giorno B:
Stacco 4x4
Trazioni supine 4x6
Lento avanti 3x8
Dip 4x6
Giorno A2:
Squat 5x5
Affondi 3x8
Panca [allo stesso modo di sopra,curando tecnica di esecuzione,volume e carichi bassi]
Rematore Bilancere 3x10
Curl Bilancere 3x10
Giorno B:
Come sopra
Un approccio del genere come vi pare? Ovviamente lavoro con un certo buffer,non a cedimento. Nel giorno del 5x5 carico,ma mi mantengo sempre lontano dal massimale. Nel giorno del volume come posso comportarmi in quanto a serie e ripetizioni? Mi sono letto le millemila pagine sulla multifrequenza ma sinceramente ancora non capisco quale approccio possa essere migliore..
Inoltre pensavo di fare una progressione nei fondamentali settimana per settimana,aumentando le serie e diminuendo le ripetizioni [5x5>6x4>7x3ecc] che dite?
Accetto tutti i possibili consigli e critiche,help
I miei dati sono:
altezza 180cm
peso 70kg circa
bf: 12% circa
Qui la mia alimentazione: http://www.bodyweb.com/threads/31090...do-di-forza%21
La scheda è questa:
Giorno A:
Panca piana 5x5
Panca manubri 3x8
Squat [lavorando sulla tecnica,quindi un po di volume,senza caricare troppo]
Rematore bilancere 3x10
Curl bilancere 3x10
Giorno B:
Stacco 4x4
Trazioni supine 4x6
Lento avanti 3x8
Dip 4x6
Giorno A2:
Squat 5x5
Affondi 3x8
Panca [allo stesso modo di sopra,curando tecnica di esecuzione,volume e carichi bassi]
Rematore Bilancere 3x10
Curl Bilancere 3x10
Giorno B:
Come sopra
Un approccio del genere come vi pare? Ovviamente lavoro con un certo buffer,non a cedimento. Nel giorno del 5x5 carico,ma mi mantengo sempre lontano dal massimale. Nel giorno del volume come posso comportarmi in quanto a serie e ripetizioni? Mi sono letto le millemila pagine sulla multifrequenza ma sinceramente ancora non capisco quale approccio possa essere migliore..
Inoltre pensavo di fare una progressione nei fondamentali settimana per settimana,aumentando le serie e diminuendo le ripetizioni [5x5>6x4>7x3ecc] che dite?
Accetto tutti i possibili consigli e critiche,help