Tabella in multifrequenza da sistemare,chi mi da una mano?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dr Manhattan
    Bodyweb Member
    • Jun 2011
    • 37
    • 1
    • 1
    • Send PM

Tabella in multifrequenza da sistemare,chi mi da una mano?

Ciao raga, da questa settimana ho iniziato una scheda che ha l'obiettivo di aumentare i carichi un po in panca e squat. Ho deciso di andare in multifrequenza con una divisione ABAB settimanale[lunedi martedi giovedi venerdi]

I miei dati sono:
    altezza 180cm
    peso 70kg circa
    bf: 12% circa

Qui la mia alimentazione: http://www.bodyweb.com/threads/31090...do-di-forza%21

La scheda è questa:

Giorno A:

Panca piana 5x5
    Panca manubri 3x8
    Squat [lavorando sulla tecnica,quindi un po di volume,senza caricare troppo]
    Rematore bilancere 3x10
    Curl bilancere 3x10

Giorno B:
    Stacco 4x4
    Trazioni supine 4x6
    Lento avanti 3x8
    Dip 4x6

Giorno A2:

Squat 5x5
    Affondi 3x8
    Panca [allo stesso modo di sopra,curando tecnica di esecuzione,volume e carichi bassi]
    Rematore Bilancere 3x10
    Curl Bilancere 3x10

Giorno B:

Come sopra

Un approccio del genere come vi pare? Ovviamente lavoro con un certo buffer,non a cedimento. Nel giorno del 5x5 carico,ma mi mantengo sempre lontano dal massimale. Nel giorno del volume come posso comportarmi in quanto a serie e ripetizioni? Mi sono letto le millemila pagine sulla multifrequenza ma sinceramente ancora non capisco quale approccio possa essere migliore..
    Inoltre pensavo di fare una progressione nei fondamentali settimana per settimana,aumentando le serie e diminuendo le ripetizioni [5x5>6x4>7x3ecc] che dite?

Accetto tutti i possibili consigli e critiche,help

Working...
X