Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i tre tipi di panca

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    i tre tipi di panca

    secondo voi qual è l'esercizio più pesante tra panca piana inclinata e declinata????
    Intendiamoci...dove caricate di meno...

    #2
    Be normalmente si carica di meno su quella inclinata.
    Ciao.

    Commenta


      #3
      Originally posted by goku77
      Be normalmente si carica di meno su quella inclinata.
      Ciao.
      Onestamente il termine "pesante" non vuol dire nulla.

      Se lavori duramente su un esercizio, indipendentemente dal carico che usi, quell'esercizio è "pesante" per te.

      Se poi la tua domanda era per fare un confornto tra le tre panche, allora il discorso è diverso è goku ti ha già risposto.

      Find a way

      Armando
      Kinesiologia Sportiva
      www.armandovinci.com

      NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

      Commenta


        #4
        ok............
        grazie...era quello che mi aspettavo....
        solo che mi sembrava troppo 10 kg di differenza tra la piana e la inclinata

        Commenta


          #5
          Be i 10 Kg possono essere normali.
          Se si fanno delle prove di forza sia su piana che inclinata nella prima serie target in sedute diverse si può verificare nell'inclinata un peso che è pari all' 85-90% del peso utilizzato per la panca piana.
          Se utilizzi 100 KG sulla piana, su quella inclinata puoi utilizzare 85-90 Kg.
          Ciao.

          Commenta


            #6
            Io tra panca piana e inclinata per 6 rip ho solo 4 kg di differenza
            90Kg - 86 kg.
            C'e' da dire pero' che faccio piu' spesso panca inclinata anche se pero' non ho il petto alto che dovrei avere per tutto l'esercizio che faccio.
            Originariamente Scritto da Vincio
            Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

            Originale inviato da Piero Nocerino
            Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

            Commenta


              #7
              cmq il petto lavora di più su quella declinata....


              "Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

              Commenta


                #8
                Originally posted by giaga
                cmq il petto lavora di più su quella declinata....
                E' ottima per chi (come me) ha la tendenza ad usare molto i deltoidi anteriori nella normale panca piana (le spalle fanno troppo lavoro a scapito dei pettorali).
                Con questo esercizio mi sono trovato molto bene e i carichi crescevano molto in fretta.

                Commenta


                  #9
                  Dopo molte prove ed errori penso di avere trovato l'esercizio migliore per me per allenare la spinta della parte superiore del corpo in particolare il petto:le flessioni alle parallele.Veramente un Grande esercizio che in passato avevo trascurato troppo.
                  Sia che pensiate di avere ragione o non avere ragione,avete ragione.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎