Salve a tutti, avrei un questito da porvi, allenando tutti i gruppi muscolari un giorno si ed uno no, si aiuta il muscolo a svilupparsi????
Scheda tipo:
Lunedi - tutti i gruppi muscolari
Martedi - riposo
Mercoledì - tutti i gruppi muscolari
Giovedì - riposo
Venerdi - tutti i gruppi muscolari
Sabato - riposo
Domenica- riposo
ecco questa potrebbe essere una scheda valida oppure, ho scritto solo scemate????
Voi cosa ne dite?????
N.B. se non và bene mi fate voi una scheda considerando che mi alleno a casa ed ho una panca normale più 40 kg. di pesi con bilancere e manubri, ve ne sarei grato, grazie anticipate.
Dimenticavo sono alto 187 cm. e peso 86 kg, tipologia alto e magro, grazie tantissime a chi volesse aiutarmi.
Ah, dimenticavo, prendendo anche la kre-alkalyn della multipower, voi che dite è buona, se no, quale marca potrei comprare???
Scheda tipo:
Lunedi - tutti i gruppi muscolari
Martedi - riposo
Mercoledì - tutti i gruppi muscolari
Giovedì - riposo
Venerdi - tutti i gruppi muscolari
Sabato - riposo
Domenica- riposo
ecco questa potrebbe essere una scheda valida oppure, ho scritto solo scemate????

Voi cosa ne dite?????
N.B. se non và bene mi fate voi una scheda considerando che mi alleno a casa ed ho una panca normale più 40 kg. di pesi con bilancere e manubri, ve ne sarei grato, grazie anticipate.
Dimenticavo sono alto 187 cm. e peso 86 kg, tipologia alto e magro, grazie tantissime a chi volesse aiutarmi.

Ah, dimenticavo, prendendo anche la kre-alkalyn della multipower, voi che dite è buona, se no, quale marca potrei comprare???
Commenta