Ciao a tutti, volevo farvi una domanda per una scommessa che ho fatto con una persona che io rispetto moltissimo, è possibile iniziare a fare bodybuilding a 50 anni, non per mettere tanta massa ma per l'ipertrofia muscolare? Io ho detto di sì....e voi cosa ne pensate??????
Scommessa con amico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ger Visualizza MessaggioCiao a tutti, volevo farvi una domanda per una scommessa che ho fatto con una persona che io rispetto moltissimo, è possibile iniziare a fare bodybuilding a 50 anni, non per mettere tanta massa ma per l'ipertrofia muscolare? Io ho detto di sì....e voi cosa ne pensate??????
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
miraccomando allenati però!!allenandoti con carichi leggeri e facendo affluire sangue ai tessuti puoi ottenere risultati benefici in tutto!Non te ne pentiraiIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
il bbing è uno sport che può essere iniziato anche a quell'età, quando ovviamente si prendano in considerazione allenamenti personalizzati, non sconsiderati. La forza è una qualità che tende a diminuire naturalmente con l'avanzare del processo di invecchiamento, sollevare carichi ad hoc per mantenere un certo livello di forza generale (esercizi del bbing) può migliorare la qualità della vita.
Commenta
-
Commenta