Ciao....è un po di mesi che ho questo problema.....è diversi anni che mi alleno ma da qualke mese la notte dopo assermi allenato nn riesco a prendere sonno.....per addormentarmi passano circa 2ore.....io mi finisco di allenare alle 21:30 e poi ceno,e vado a letto alle 24...anche ieri sera mi sn addormentato alle 1:30,ma cm è possibile? da cosa è dovuto? adrenalina? io cm pre wo prendo uno scoop di fierce,nn vorrei che sia la caffeina,visto che la sento parecchio io...grazie
Problema a prendere sonno dopo wo....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
il tutto è dovuto al fierce (visto che sei particolarmente sensibile) e all'eccitazione dell'SNC dovuta al wo. E' cosa normale e diffusa...dovresti cambiare orario e/o pre wo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioquoto Manx........potresti d'apprima provare a non prendere il pre wo.....e vedere gli effettisigpic
PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA LIVELLO III
PERSONAL TRAINER FIPE LIVELLO I
FITNESS NUTRITIONIST ISSA-INTEGRAZIONE,ALIMENTAZIONE,SUPPLEMENTAZIONE SPORTIVA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniele00 Visualizza Messaggiosenza fierce sn sicuro che nn ho problemi....ma il fierce mi aiuta e mi da una scrollata in questi periodi di caldo,mi tiene piu concentrato e ho un pelo di energia in piu.....se provassi a calare i dosaggi? ovvero invece di uno e mezzo lo porto a un solo scoop?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Io mi alleno o la sera alle 20:30 oppure il giorno alle 13:30....ma allenarmi il giorno mi torna male,in quanto devo fare le cose troppo di volata per ientrare a lavoro e sn stanco morto tutto il giorno......ho scritto male all inizio manx...io ora prendo uno e mezzo di fierce,e nn riesco a dormire....forse cn un solo misurino è già megliosigpic
Commenta
-
-
Quoto, anch'io mi trovo meglio allenandomi all'ora di pranzo piuttosto che la sera dopo aver affrontato una giornata (magari di m...da) di lavoro! Se proprio non puoi allenati nela tardo pomeriggio (19/19:30)COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioManx sotto il profilo integrazione non è attendibile
a mio avviso l'ideale è l'allenamento alle 13.30........ci fai l'abitudine
viceversa io proverei a ridurre se proprio non ne puoi fare a meno
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Se non puoi a pranzo eviterei proprio il fierce nell'allenamento serale, i benefici che puoi avere nel tuo wo, li perdi abbondantemente perdendo ore di sonno alla settimana...
Poi magari ci prendi anche dietro 6 caffè al giorno come il sottoscritto, che dopo due scoop di Jack a momenti una sera mi portano via in barella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo Oliviero Visualizza MessaggioSe non puoi a pranzo eviterei proprio il fierce nell'allenamento serale, i benefici che puoi avere nel tuo wo, li perdi abbondantemente perdendo ore di sonno alla settimana...
Poi magari ci prendi anche dietro 6 caffè al giorno come il sottoscritto, che dopo due scoop di Jack a momenti una sera mi portano via in barella
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio spiegherei il perché pero'...perché cosi' mi fai passare per un totale incompetente...
Manx è refrettario o meglio resiste ad ogni tipo di integrazione e di stimolo
scusami altro che incompetente
---------- Post added at 18:46:29 ---------- Previous post was at 18:38:32 ----------
3 scoop di jack per manx.....sono limonata
io invece tremavoLast edited by santib; 05-07-2011, 19:40:56.
Commenta
-
-
Ok raga....se voglio mantenere il fierce bisogna che lo assumi 30 minuti prima del wo pero il giorno,se lo assumo la sera c è questo problema e mi si presenta ancora piu accentuato quando alleno le gambe.....proverò a diminuire la dose altrimenti cambio orariosigpic
Commenta
-
Commenta