salve ragazzi.vorrei sapere qualche informazione sul giant set e sul super set e su allenamenti simili.vorrei sapere pure quali sono le differenze.ho cercato nel forum ma non ho trovato duiscussioni molto specifiche per questi allenamenti.se non ne ho notato qualcuno esauriente mi dareste il link?grazie in anticipo
giant set,super set...
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
giant set è una super set con più di due esercizi
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
ricerca meglio perché credo solo io ne abbia parlato una decina di volte
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirko88 Visualizza Messaggiosalve ragazzi.vorrei sapere qualche informazione sul giant set e sul super set e su allenamenti simili.vorrei sapere pure quali sono le differenze.ho cercato nel forum ma non ho trovato duiscussioni molto specifiche per questi allenamenti.se non ne ho notato qualcuno esauriente mi dareste il link?grazie in anticipoIL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
Commenta
-
-
ma per esempio il petto andrebbe bene così:
panca piana 3x8
panca alta 3x8
panca reclinata 3x8
croci 3x12
parallele 3xmax
naturalmente tutto in giant set?IL MIO DIARIO
http://www.bodyweb.com/forums/thread...39#post8304439
Commenta
-
-
non è una soluzione corretta, nei giants sets conviene alternare un esercizio base con uno complementare per garantire il recupero dei carichi.
Commenta
-
-
e fai per il momento tre esercizi, ma il mio consiglio non è di farci l'intera scheda.
Es.
Squat regolare 6 6 6
poi
SGx2-3 rest ampi di almeno120"
a) Squat frontale 6
b) Leg curl sdraiato 10
c) Leg ext 10
un paio di complementari alla fine x 2/3 serie e stop.
E' solo un esempio...dipende anche e soprattutto dal tuo grado di preparazione...se hai carichi troppo bassi io lascerei stare le SG.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
i miei massimali sono 65 kg di panca piana 75 di squat e di stacco non so ma faccio 4x6 con 75 kg.sono alto 1.73 e 70,5 kg.e mi alleno da ottobre 2010.se sono troppo bassi i carichi che lavoro ad alta intensità consigliate tra quelli nel link che jin81 ha consigliato?IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
in palestra vedo molti neofiti con carichi minori dei miei che fanno allenamenti in super set,giant set e via dicendo sotto consiglio e scheda dell'istruttore.ma come mai è sconsigliato ai neofiti questo tipo di allenamento?IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Evidentemente non sanno allenarsi.
E' sconsigliato perche lavorando in SS ti alleneresti con carichi ridicoli e non ha senso poichè il tuo obbiettivo principale è aumentare il carico e migliorare la tecnica sui big (panca,stacco,squat,trazioni,rematore...).ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
ma allora se faccio una multifrequenza coi big per esempio in 4x6 e dopo i big faccio serie in super set per esempio
panca piana 4x6
3 serie di croci ai cavi 10 rip croci alte 12 rip e chest press 20 o fino all'esaurimento tutto in giant set?IL MIO DIARIO
Commenta
-
Commenta