Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio scheda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio scheda

    Salve.. Dopo aver letto in lungo e largo i post importanti spero d nn fare danni!
    Spiego velocemente la mia situazione.. Ho 20 anni e fino all anno scorso pesavo 107 kg.. Sn alto 1 e 85... Mi sn messo a dieta e cn tanta ciclette come per bruciare sn arrivato ai miei attuali 78 kg... A gennaio (finita la dieta.. Pesavo circa 80 kg) m sn iscritto a palestra.. E dopo 6 mesi però cerco qualcosa di più produttivo... La mia scheda attuale è ( divisa in A e B) :
    Riscaldamento corsa 4 km
    Addominali alti + bassi 40×3 (riposo 30 secondi)
    Macchina addomanali 60 kg 20x3
    Bilanciere panca piana 30 kg 10x3
    Croci panca 30 gradi: 8kg 10x3
    Bicipiti manubri 8kg 10x3
    Bicipiti poliercolina 20 kg di 10x3
    Shoulder press 25 kg 10x3
    Leg press 70kg
    Calf machine 40 kg

    B
    CORSA 4 KM
    Addomanalo laterali+ obliqui 60 x3
    Torsioni cn bastone 100x3
    Lat machine ( frontale) 40 kg 10x3
    Pulley basso 30 kg 10×3
    Tricipiti poliercolina 23 kg 10x3
    French press 7 kg 10x3
    Alzate. Frontali 6 kg 10x3
    Leg press e leg extension 40 kg 20×3 entrambe... Che schede mi consigliate per migliorare? Ormai faccio. Questa da 7 settimane e nn vorrei che il personal trainer m stia spillando solo soldi..
    Io vorrei rassodare.. Tonificare e fare un po di massa.. Nn troppa.. Nn voglio gonfiarmi o definirmi...soprattutto per i pettoralo dorsali e braccia! Spero d essere stato chiaro.. Grazie anticipatamente!!

    #2
    Spero siano 3 serie da 10 ripetizioni!! scheda da rifare soprattutto perchè la fai da quasi 2 mesi
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
      Spero siano 3 serie da 10 ripetizioni!! scheda da rifare soprattutto perchè la fai da quasi 2 mesi
      sisi ho sbagliato a scrivere... Che esercizi consiglieresti per aumentare pettorali e braccia rispetto a cio che faccio ora?

      Commenta


        #4
        Vuoi allenarti in mono o multi?
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
          Vuoi allenarti in mono o multi?
          Preferirei continuare in multi, come ora.. Però vorrei esercizi più mirati e intensificare l allenamento a spalle pettorali e braccia..

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da novalima123 Visualizza Messaggio
            Preferirei continuare in multi, come ora.. Però vorrei esercizi più mirati e intensificare l allenamento a spalle pettorali e braccia..
            C'è una sezione dedicata , si chiama modelli di scheda in multifrequenza, dai un'occhiata
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

            SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



            Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎