Mi sembra che la mia tabella di allenamento non sià un gran chè, risento cambiamento solo nelle gambe e nel Gran pettorale, per il resto siamo sempre lì, comunque utilizzo questa tabella da 1 mese, ma non è come quando le tabelle me le facevò da solo "Ho la palestra in casa, mi allenavosempre in casa, ma come credo molti di voi hanno provato, allenandosi a casa con la noia, ti alleni meno della metà di ciò che fai in palestra" quindi mi sono iscritto in palestra e mi hanno dato questa tabella. Posto 3 foto della tabella.
Le foto sono ordinate rispetto alla tabella, cioè è l'ordine in cui effettuo gli esercizi, le serie e le ripetizioni sono quelle scritte in blu diffianco all'omino, quelle in alto, per i primi 3 esercizi uso 40 kg, croci 2 manubri da 9 kg, il 4 esercizio 40 kg, le alzate lateali 6 kg per manubrio, per il bilanciere a panca 22 kg, per i curl alternati 10 kg, ercolina 45 kg, leg pres 80 kg, leh extension 35 kg, abdominal machine 40 kg....
Le foto sono ordinate rispetto alla tabella, cioè è l'ordine in cui effettuo gli esercizi, le serie e le ripetizioni sono quelle scritte in blu diffianco all'omino, quelle in alto, per i primi 3 esercizi uso 40 kg, croci 2 manubri da 9 kg, il 4 esercizio 40 kg, le alzate lateali 6 kg per manubrio, per il bilanciere a panca 22 kg, per i curl alternati 10 kg, ercolina 45 kg, leg pres 80 kg, leh extension 35 kg, abdominal machine 40 kg....
Commenta