Stanchezza gambe , perche'

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giaky
    Bodyweb Member
    • Sep 2010
    • 43
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Stanchezza gambe , perche'

    Ciao ,
    premetto che ho ripreso il bodybilding da quasi un annetto e sospeso un po' durante l'inverno per sciare.
    Da un mesetto ho ripreso abbastanza sul serio , vado 4 volte la settimana , dalle 7:00 alle 7:45 e faccio poche serie con pesi massimi . Sto sentendo abbastanza la stanchezza alle gambe durante il giorno , e' normale ? Io pensavo che con la ripresa dell'attivita' mi sarei sentito tutto al di fuori che stanco ma invece le gambe le sento. sara' perche' carico ?
    Ho ancora una scheda divisa in due , quindi le gambe le alleno 2 volte la settimana , un po' di cardio lo faccio pero' tutti i giorni .
    Che dite ?
  • Caredds
    Bodyweb Senior
    • Apr 2011
    • 1587
    • 330
    • 413
    • Olimpo
    • Send PM

    #2
    puoi postare la scheda con dati?


    Originariamente Scritto da mmaattyy
    Mi sembra la gamba di un cadavere

    Originariamente Scritto da francesco_espo
    grande gandhi..

    Originariamente Scritto da TheDoc
    Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

    Commenta

    • giaky
      Bodyweb Member
      • Sep 2010
      • 43
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      La scheda me l'hanno appena cambiata , comunque per le gambe fino a poco fa facevo il leg extensions per i quadricipiti , lo squat alla macchina da in piedi , i polpacci sempre da in piedi . Ora mi hanno cambiato la scheda ma non ho iniziato a caricare , eppure da qualche giorno sento fastidio o stanchezza ( non so cosa sia ) dove iniziano i quadricipiti vicino al ginocchio . Spero solo che siano i muscoli che si stanno svegliando e non qualche problema alle ginocchia .
      Ora per le gambe la nuova scheda prevede lo squat da seduto e spingi con le gambe verso l'alto , squot da in piedi utilizzando un attrezzo verticale che ti aiuta a stare in posizione , polpacci da seduto , altro tipo di squot che lavora pero' da seduto in orizzontale .

      Commenta

      • all_S_stYle
        Masterpiece
        • Mar 2009
        • 8093
        • 349
        • 484
        • Mac Drive
        • Send PM

        #4
        Alimentazione? Carbo e kcal troppo basse!?

        Commenta

        • giaky
          Bodyweb Member
          • Sep 2010
          • 43
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          ke..tree..bells ( l'immagine poco piu' sopra )

          Commenta

          Working...
          X