aiuto ho un problema con la massa e con il peso?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ilprincipe
    Bodyweb Member
    • May 2011
    • 5
    • 1
    • 0
    • LIVORNO
    • Send PM

aiuto ho un problema con la massa e con il peso?

Salve a tutti, ho 17 anni e peso 65kg e sono alto 1.80. mi sto allenando duramente vi trascrivo la mia tabella:
    LUNEDispalle) riscaldamento 10', Lento avanti 4x8 , alzate laterali 5x8 , alzate frontali 5x8 , pectoral inverso 4x8, addominali alla macchina 5x30.
    MARTEDipetto-bicipiti) panca piana 3x8 , panca alta 3x8 , curl con bilancere 4x8 , curl con manubrio 4x8 piu addominali allamacchina 5x8
    Mercoledi: (dorsali) trazioni sbarra larghe 5x8 , trazioni strette 5x8 , pulley alla sbarra 4x8 , poi addominali sul tappeto 5x50
    Giovedi riposo .
    Venedi (gambe) leg exstenzion 3x8 , leg curl 3x8 , squat 4x8 , pressa 3x10 , calf in piedi 5x20 , calf seduto 5x20.
    ora vi elenco i miei pasti:
    Colazione 250ml di latte parzialmente scremato con cereali
    Spuntino: yogurt
    Pranzoasta 150g , pesce ( merluzzo, tonno, orata, ecc... sempre diciamo sui 3etti e avvolte uova 3 volte alla settimana) insalata un bel piatto e poi una banana o mela e avvolte un gelato!
    Merenda: latte con cerali oppure un panino col prociutto crudo o speak
    Cena: 250g di pollo , carne rossa alternando , un po' di formaggio pecorino oppure parmigiano , insalata e mela!
    secondo voi puo' andare bene potreste cosigliarmi il meglio per prendere 5 kg in 2 mesi?? VOGLIO PIU CONSIGLI POSSIBILI SULLA PALESTRA E ALIMENTAZIONE GRAZIE A TUTTI!!
  • Matteo Squaddara
    Bodyweb Member
    • May 2011
    • 6
    • 3
    • 0
    • Send PM

Ciao Principe, effettivamente dobbiamo assolutamente alzare questo peso; permettimi di darti un piccolo consiglio: se vuoi aumentare la massa comincia a diminuire le serie (non più di 3) e le ripetizioni (4-6) lavorando all' 80% del tuo peso max per ogni esercizio.

Ciao a presto!!

Matteo
    Last edited by Sean; 29-05-2011, 09:42:40.
    "... nulla dà impulso al progresso ... quanto l'immaginazione ... "
    http://www.nonsolopompati.com

Commenta

• Caredds
      Bodyweb Senior
      • Apr 2011
      • 1587
      • 330
      • 413
      • Olimpo
      • Send PM

Originariamente Scritto da ilprincipe Visualizza Messaggio
      Salve a tutti, ho 17 anni e peso 65kg e sono alto 1.80. mi sto allenando duramente vi trascrivo la mia tabella:
      LUNEDispalle) riscaldamento 10', Lento avanti 4x8 , alzate laterali 5x8 , alzate frontali 5x8 , pectoral inverso 4x8, addominali alla macchina 5x30.
      MARTEDipetto-bicipiti) panca piana 3x8 , panca alta 3x8 , curl con bilancere 4x8 , curl con manubrio 4x8 piu addominali allamacchina 5x8
      Mercoledi: (dorsali) trazioni sbarra larghe 5x8 , trazioni strette 5x8 , pulley alla sbarra 4x8 , poi addominali sul tappeto 5x50
      Giovedi riposo .
      Venedi (gambe) leg exstenzion 3x8 , leg curl 3x8 , squat 4x8 , pressa 3x10 , calf in piedi 5x20 , calf seduto 5x20.
      ora vi elenco i miei pasti:
      Colazione 250ml di latte parzialmente scremato con cereali
      Spuntino: yogurt
      Pranzoasta 150g , pesce ( merluzzo, tonno, orata, ecc... sempre diciamo sui 3etti e avvolte uova 3 volte alla settimana) insalata un bel piatto e poi una banana o mela e avvolte un gelato!
      Merenda: latte con cerali oppure un panino col prociutto crudo o speak
      Cena: 250g di pollo , carne rossa alternando , un po' di formaggio pecorino oppure parmigiano , insalata e mela!
      secondo voi puo' andare bene potreste cosigliarmi il meglio per prendere 5 kg in 2 mesi?? VOGLIO PIU CONSIGLI POSSIBILI SULLA PALESTRA E ALIMENTAZIONE GRAZIE A TUTTI!!
      Gli addominali sono come un'altro muscolo.. vanno allenati una volta a settimana (MASSIMO 2); se no è contro-producente

Originariamente Scritto da mmaattyy
      Mi sembra la gamba di un cadavere

Originariamente Scritto da francesco_espo
      grande gandhi..

Originariamente Scritto da TheDoc
      Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

Commenta

• RAYBAN
        Ultrà
        • Feb 2006
        • 14095
        • 488
        • 919
        • Send PM

Scrivi "per benino" la scheda in colonna (c'è un 3d in rilievo in sez. "allenamento" sul come postare una scheda). Deve essere leggibile. Poi la commentiamo.

Per la dieta c'è la sezione adatta.
        sigpic

Commenta

Working...
        X