Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova scheda in multifrequenza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuova scheda in multifrequenza

    Questa è la mia nuova scheda ABA BAB che ho suddiviso in spinta e trazione, ho cercato di renderla il più essenziale possibile perchè voglio concentrarmi sull'aumento dei carichi negli esercizi fondamentali (40 chili per sei ripetizioni di panca )


    A
    Panca Piana con bilanciere 5x6
    Dips com presa larga 3x8
    Lento avanti con manubri 5x6
    French Press 3x8
    Squat 4x8
    Calf seduto 4x15


    B
    stacco 5x6
    trazioni 5x6
    pulley 3x10
    scott curl 4x8
    leg curl 3x10
    addominali
    Il Mio Diario

    #2
    A
    Panca Piana con bilanciere 5x6
    Dips com presa larga 3x8
    Lento avanti con manubri 5x6 bilaciere alzi di piu
    French Press 3x8
    Squat 4x8 se lo metti dpo la panca ha piu energia e cala la rip
    Calf seduto 4x15


    B
    stacco 5x6cala le rip
    trazioni 5x6
    pulley 3x10
    scott curl 4x8 bilanciere
    leg curl 3x10
    addominali[/QUOTE]

    ti ho messo qualche consiglio...
    Panca 105kg - Squat 120kg - Stacco 155kg

    Commenta


      #3
      per il resto dici che va bene?
      Il Mio Diario

      Commenta


        #4
        Io farei il rematore bil invece del pulley
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #5
          sì anche io, ma dato che è già un po di mesi che faccio il rematore col bilanciere volevo soltanto variare un pochino con il pulley
          Il Mio Diario

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Lodewijik Visualizza Messaggio
            Questa è la mia nuova scheda ABA BAB che ho suddiviso in spinta e trazione, ho cercato di renderla il più essenziale possibile perchè voglio concentrarmi sull'aumento dei carichi negli esercizi fondamentali (40 chili per sei ripetizioni di panca )


            A
            Panca Piana con bilanciere 5x6
            Dips com presa larga 3x8
            Lento avanti con manubri 5x6
            French Press 3x8
            Squat 4x8
            Calf seduto 4x15


            B
            stacco 5x6
            trazioni 5x6
            pulley 3x10
            scott curl 4x8
            leg curl 3x10
            addominali
            è più vicina a una comunissima petto/spalle/tricipiti dorso/bicipiti che ad una multifrequenza.. se vuoi davvero fare una multi mescola un pò di più le carte e fai le cose per bene:

            A
            Squat
            Panca
            Trazioni

            B
            Stacco
            Lento
            Trazioni

            e qualche complementare, 1-2 a sessione

            Commenta


              #7
              ma come mi hai detto tu faccio trazioni praticamente 3 volte alla settimana... come faccio?
              io pensavo andasse bene una cosa tipo spinta-trazione, ne ho usata una per 3 settimane e questa che ho creato oggi è un po' quella che avevo prima modificata con un po' meno esercizi
              Il Mio Diario

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Lodewijik Visualizza Messaggio
                ma come mi hai detto tu faccio trazioni praticamente 3 volte alla settimana... come faccio?
                io pensavo andasse bene una cosa tipo spinta-trazione, ne ho usata una per 3 settimane e questa che ho creato oggi è un po' quella che avevo prima modificata con un po' meno esercizi
                Infatti lo stavo scrievendo anch'io, troppo faticoso a mio parere
                COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                Originariamente Scritto da Sasàs
                Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                Commenta


                  #9
                  in questa scheda rispetto a quella vecchia si può dire che ho solamente aumentato il volume e sostituito qualche esercizio e credo di avere fatto bene
                  Il Mio Diario

                  Commenta


                    #10
                    L'approccio di Leviatano va bene...Solo che nel giorno A al posto delle trazioni farei il rematore...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Lodewijik Visualizza Messaggio
                      ma come mi hai detto tu faccio trazioni praticamente 3 volte alla settimana... come faccio?
                      io pensavo andasse bene una cosa tipo spinta-trazione, ne ho usata una per 3 settimane e questa che ho creato oggi è un po' quella che avevo prima modificata con un po' meno esercizi
                      Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
                      Infatti lo stavo scrievendo anch'io, troppo faticoso a mio parere
                      troppo faticoso fare 3 esercizi? Bene dai

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                        troppo faticoso fare 3 esercizi? Bene dai
                        Forse hanno paura di sovrallenarsi ahahahahahahaha..

                        Commenta


                          #13
                          comunque io avevo bisogno di un consiglio, non di una presa per il c**o. Non ci posso fare niente se per ora non riesco a sostenere un allenamento con trazioni 3 volte alla settimana. Però, complimenti, vi divertite a fare le battutine sottili a un poco più che principiante, siete proprio dei grandi
                          Il Mio Diario

                          Commenta


                            #14
                            Ragazzi calma, faticoso inteso per le trazioni 2 volte x split......cmq l'utente ha bisogno di consigli e non di risate
                            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                            SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                            Originariamente Scritto da Sasàs
                            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Lodewijik Visualizza Messaggio
                              comunque io avevo bisogno di un consiglio, non di una presa per il c**o. Non ci posso fare niente se per ora non riesco a sostenere un allenamento con trazioni 3 volte alla settimana. Però, complimenti, vi divertite a fare le battutine sottili a un poco più che principiante, siete proprio dei grandi
                              Lodewijk se non ti alimenti bene, non riesci a sostenere manco mezza serie.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎