Pump ed ipertrofia...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sergio88
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2011
    • 155
    • 3
    • 0
    • Send PM

    Pump ed ipertrofia...

    Dopo aver spulciato mooolti post nel forum, e dopo un mio "perenne" ciclo di forza( eh si purtroppo fino ad ora ho fatto solo questo) credo sia il momento di dare un nuovo stimolo andando ad applicare un po di consigli del buon Manx

    Per quanto riguarda Stacco e Squat, non sento l'esigenza di cambiare(oppure dovrei?), mentre per quanto riguarda bicipiti e tricipiti, che alleno nello stesso giorno di WO assieme agli addominali, credo di aver bisogno di qualche consiglio.Il mio obiettivo è quello di andare ad incrementare massa magra e di ipertrofizzare i muscoli in vista dell'estate,presupponendo una corretta alimentazione COME SEMPRE.

    WO bic-tric-abs :

    Curl bilanciere 4x 8 6 6 6 (recupero 1:30-2 min)
    Curl manubri conc. 2x 12 15 (recupero 1-1:30)
    Recupero 3-3,30 min.
    Panca Piana Presa Stretta 4x 8 6 6 6 (rec 1:30-2 min)
    French Press Manubri 4x 8 (rec 1:15-1:30 min)
    French press Bilanciere 1x 20
    Recupero 3-3:30 min
    Crunch 5x15

    Per quanto riguarda i gruppi muscolari fondamentali, dovendo concentrarmi anche sul pugilato, eseguo stacchi, squat,sbarra,panca, rematore con distanza di 4 giorni per lo stesso gruppo muscolare.Ho letto i post di Manx per i "neofiti del bodybuilding" , però non potendo eseguire per filo e per segno quel WO, sono qui a chiedervi quello che in questo momento può interessarmi di più, ovvero l'ipertrofia per quanto riguarda le braccia, sperando che Manx(mi salvi sempre tu Manx con i tuoi ottimi consigli) ed anche tutti gli altri, possano aiutarmi!
    Last edited by sergio88; 04-05-2011, 16:31:43.
Working...
X