Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio brucia grassi!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio brucia grassi!

    Ciao ragazzi!

    Ho sentito, più che altro ho letto rovistando su internet, che durante il cardio si bruciano grassi solo in determinate fasce di frequenza cardiaca oppure che si brucia di più facendo una corsa non troppo veloce ma a lunga durata. A cosa devo credere? T_T

    Io come cardio faccio 3 volte a settimana 45 minuti di tapis roulant per un totale di 5km a delle velocità che vanno dagli 8km/h di corsa ai 6km/h per ripresa, ma non dò conto alla frequenza cardiaca, preferisco viaggiare finchè non arrivo a destinazione!

    Cosa mi consigliate? grazie in anticipo!
    'Non c'è sensazione più bella di sentir pompare il sangue dentro ai muscoli, è meglio di un orgasmo' Arnold Schwarznegger




    #2
    Originariamente Scritto da Phoenix. Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi!

    Ho sentito, più che altro ho letto rovistando su internet, che durante il cardio si bruciano grassi solo in determinate fasce di frequenza cardiaca oppure che si brucia di più facendo una corsa non troppo veloce ma a lunga durata. A cosa devo credere? T_T

    Io come cardio faccio 3 volte a settimana 45 minuti di tapis roulant per un totale di 5km a delle velocità che vanno dagli 8km/h di corsa ai 6km/h per ripresa, ma non dò conto alla frequenza cardiaca, preferisco viaggiare finchè non arrivo a destinazione!

    Cosa mi consigliate? grazie in anticipo!
    Di leggere il 3d in rilevo sul Cardio. (sezione 3d in nota, consigliati)
    sigpic

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎