Lunedi: Petto, Dorso, Spalle, Tricipiti, Bicipiti
- Panca piana 4x6
- Trazioni prone 3x8 + sovr.
- Rematore manubrio/bilanciere 4x6
- Lento avanti 4x8
- Scrollate manubri 3x12
- French press 3x6
- Curl bilanciere 3x8
Mercoledi: Quadricipiti, Femorali, Polpacci, Addome -
- Squat 4x6
- Affondi 3x8 (a gamba)
- Pressa orizzontale 3x8
- Leg curl 4x6
- Calf seduto/pressa/in piedi 6-8x20-25
- Crunch su panca (frontali + torsione) 6x15 + sovracc
Venerdi Full
- Stacco 4x6
- Panca inclinata manubri 3x10
- Trazioni supine 3x8 + sovr.
- Parallele 4x8 + sovr.
Pulley 3x10
- Curl manubri 3x10
Push down 3x12
riposto per l'ennesima volta questa scheda che sto seguendo ( ho appena iniziato la seconda settimana )....
-volevo chiedervi innanzi tutto ( per i più esperti ) se poteva andare bene una scheda organizzata così ....
-poi chiedere se sarebbe corretto sostituire le trazioni con la lat machine ( siccome non riesco a farne molte e forse solo 2 o 3 fatte bene )...
-terza cosa ... oggi ho provato a eseguire la panca piana , ho allargato la preso ( era stretta prima ) mi sn dato la spinta con i piedi incarcavo leggermente la schiena , credo che l'esecuzione era almeno eseguita decentemente ... ma non ho sentito per niente i pettorali ...
- Panca piana 4x6
- Trazioni prone 3x8 + sovr.
- Rematore manubrio/bilanciere 4x6
- Lento avanti 4x8
- Scrollate manubri 3x12
- French press 3x6
- Curl bilanciere 3x8
Mercoledi: Quadricipiti, Femorali, Polpacci, Addome -
- Squat 4x6
- Affondi 3x8 (a gamba)
- Pressa orizzontale 3x8
- Leg curl 4x6
- Calf seduto/pressa/in piedi 6-8x20-25
- Crunch su panca (frontali + torsione) 6x15 + sovracc
Venerdi Full
- Stacco 4x6
- Panca inclinata manubri 3x10
- Trazioni supine 3x8 + sovr.
- Parallele 4x8 + sovr.
Pulley 3x10
- Curl manubri 3x10
Push down 3x12
riposto per l'ennesima volta questa scheda che sto seguendo ( ho appena iniziato la seconda settimana )....
-volevo chiedervi innanzi tutto ( per i più esperti ) se poteva andare bene una scheda organizzata così ....
-poi chiedere se sarebbe corretto sostituire le trazioni con la lat machine ( siccome non riesco a farne molte e forse solo 2 o 3 fatte bene )...
-terza cosa ... oggi ho provato a eseguire la panca piana , ho allargato la preso ( era stretta prima ) mi sn dato la spinta con i piedi incarcavo leggermente la schiena , credo che l'esecuzione era almeno eseguita decentemente ... ma non ho sentito per niente i pettorali ...
Commenta