Ciao a tutti con l'arrivo della nuova stagione e giunto il momento di cambiare programma di allenamento faccio lo stesso da inizio anno e direi che ora sento il bisogno di variare un pò...in questi mesi ho fatto dei cambi piu che a livelli di eercizi ho cambiato le ripetioni ad esempio aumentato i carichi.
Ora volevo cambiare esercizi per dare nuovi stimoli vi elenco gli esercizi che facevo e come avevo pensato di sostituire( metto in minuscolo il vecchio es e in maiuscolo quelo che ho in ete di fare)
Petto (lo alleno da solo)
-panca piana la tenevo o la sostituisco con la CHEST PRESS
-spinte a 30° DISTENZIONI CON MANUBRI 30°
-chest press inclinaa PETTO AI CAVI
bicipiti(li alleno con i tricipiti)
-martelli LI TERREI O LI SOSTITUIRE CON L'ESERCIZIO CHE PERò Và A CHIUDERE RUOTANDO IL POLSO ANZICHE ANDARE SU DRITTO
-curl ai cavi AL POSTO DEI CURL FAREI UN 3X21 FACENDO 7 RIP PER LE 3 DIVERSE IMPUGNATURE COL BILNCIERE SAGOMATO
-qui aggiungerei un altro es per i bicipitI per romperli meglio
tricipiti(li alleno con i bicipiti)
-distensioni con il bilanciere sagomato sulla testa(spero si essermi fatto capire)
-portare peso da dietro la nuca sopra la testa
-ai cavi impugnare la sbarra gomiti attaccati al corpo e spingere verso il basso
AIUTATEMI VOI PER I TRICIPITI SONO UN PO CONFUSO
-per il resto(spalle dorso gambe) sono apposto non mi servono auti.
GRAZIE PER LE RISPOSTE!
Ora volevo cambiare esercizi per dare nuovi stimoli vi elenco gli esercizi che facevo e come avevo pensato di sostituire( metto in minuscolo il vecchio es e in maiuscolo quelo che ho in ete di fare)
Petto (lo alleno da solo)
-panca piana la tenevo o la sostituisco con la CHEST PRESS
-spinte a 30° DISTENZIONI CON MANUBRI 30°
-chest press inclinaa PETTO AI CAVI
bicipiti(li alleno con i tricipiti)
-martelli LI TERREI O LI SOSTITUIRE CON L'ESERCIZIO CHE PERò Và A CHIUDERE RUOTANDO IL POLSO ANZICHE ANDARE SU DRITTO
-curl ai cavi AL POSTO DEI CURL FAREI UN 3X21 FACENDO 7 RIP PER LE 3 DIVERSE IMPUGNATURE COL BILNCIERE SAGOMATO
-qui aggiungerei un altro es per i bicipitI per romperli meglio
tricipiti(li alleno con i bicipiti)
-distensioni con il bilanciere sagomato sulla testa(spero si essermi fatto capire)
-portare peso da dietro la nuca sopra la testa
-ai cavi impugnare la sbarra gomiti attaccati al corpo e spingere verso il basso
AIUTATEMI VOI PER I TRICIPITI SONO UN PO CONFUSO
-per il resto(spalle dorso gambe) sono apposto non mi servono auti.
GRAZIE PER LE RISPOSTE!
Commenta