Buonasera, in 3 settimane di allenamento ABC (petto-tric/dorso-bic/gambe-spalle) non ho trovato problemi di alcun tipo riguardo ripetizioni, ecc... Ma mi sono reso conto di non esser riuscito a eseguire per tutti i giorni lo squat, allora il 3° giorno C per paura di portare danni alla schiena ho sostituito con un 3x12 alla Leg Press... mi chiedevo, notando le dinamiche simili, posso sostituirla almeno per un po di tempo o cambia? nel caso dovrei farmi aiutare da un esperto per l'esecuzione...ma la Domenica mattina è vuota la palestra, considerando che entro li alle 9...
Secondo dubbio: a volte mi ritrovo a dover fare piramidale con bilanc in panca piana da solo senza un sostegno di qualcuno dietro...e quindi faccio sia 12.8.8.6 piana sia 3x8 alla inclinata entrambe con manubri...mi chiedo quindi ogni tanto se sono obbligato a dover usare i manubri, puo andare a influenzare l'allenamento questo cambio da bilanciere a manubri?
Ringrazio in anticipo per le eventuali risposte... D.
Secondo dubbio: a volte mi ritrovo a dover fare piramidale con bilanc in panca piana da solo senza un sostegno di qualcuno dietro...e quindi faccio sia 12.8.8.6 piana sia 3x8 alla inclinata entrambe con manubri...mi chiedo quindi ogni tanto se sono obbligato a dover usare i manubri, puo andare a influenzare l'allenamento questo cambio da bilanciere a manubri?
Ringrazio in anticipo per le eventuali risposte... D.
Commenta