Ragazzi ieri dopo aver fatto bcipiti e tricipiti all'indomani cioè oggi sento dolore alla spalla...Io credo che possa essere per i tricipiti col bilanciere perchè mentre lo faccio sento la spalla tesa e anche quando faccio un'altroesercizio(porto il peso dietro alla nuca e spingo in alto fino ad avere le bracia tese) mi capita la stessa cosa...Può essere quello?...per il resto a far bicipiti non credo perchè faccio martelli e curl ai cavi ma non mi aiuto particolarmente con le spalle(intendo nei martelli)
please parere!
Collapse
X
-
sarà il "solito" problema all'infraspinato.. alla fine gli infortuni facendo BBing sono sempre i soliti più o meno.. in particolare per ste cose.
Evita per un pò tutti gli esercizi con il braccio sopra la testa e magari passa alle macchine per qualche settimana, poi potenzia la cuffia.
Se persiste--> dottore.
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiosarà il "solito" problema all'infraspinato.. alla fine gli infortuni facendo BBing sono sempre i soliti più o meno.. in particolare per ste cose.
Evita per un pò tutti gli esercizi con il braccio sopra la testa e magari passa alle macchine per qualche settimana, poi potenzia la cuffia.
Se persiste--> dottore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioeh già.. ne converrai dunque che non è proprio una genialata fare spalle domani
Commenta
-
Commenta