Annuncio

Collapse
No announcement yet.

please parere!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    please parere!

    Ragazzi ieri dopo aver fatto bcipiti e tricipiti all'indomani cioè oggi sento dolore alla spalla...Io credo che possa essere per i tricipiti col bilanciere perchè mentre lo faccio sento la spalla tesa e anche quando faccio un'altroesercizio(porto il peso dietro alla nuca e spingo in alto fino ad avere le bracia tese) mi capita la stessa cosa...Può essere quello?...per il resto a far bicipiti non credo perchè faccio martelli e curl ai cavi ma non mi aiuto particolarmente con le spalle(intendo nei martelli)

    #2
    sarà il "solito" problema all'infraspinato.. alla fine gli infortuni facendo BBing sono sempre i soliti più o meno.. in particolare per ste cose.

    Evita per un pò tutti gli esercizi con il braccio sopra la testa e magari passa alle macchine per qualche settimana, poi potenzia la cuffia.

    Se persiste--> dottore.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
      sarà il "solito" problema all'infraspinato.. alla fine gli infortuni facendo BBing sono sempre i soliti più o meno.. in particolare per ste cose.

      Evita per un pò tutti gli esercizi con il braccio sopra la testa e magari passa alle macchine per qualche settimana, poi potenzia la cuffia.

      Se persiste--> dottore.
      Azz pensavo fosse roba da niente...comunque domani dovrei allenare propio le spalle...provo a vedere...magari è solo un dolorino così...sento un dolorno pecisamente quando alzo le braccia(non è un dolore eccessivo)...Io pensavo magari che negli esercizi di eri ho sforzato troppo la spalla...Può essere?

      Commenta


        #4
        eh già.. ne converrai dunque che non è proprio una genialata fare spalle domani

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
          eh già.. ne converrai dunque che non è proprio una genialata fare spalle domani
          Diciamo che proverò e ci andrò piano. Grazie delle risposte!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎