Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi potete aiutare in qualche modo? Grazzo accumulato...Grazie a tutti ragazzi

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi potete aiutare in qualche modo? Grazzo accumulato...Grazie a tutti ragazzi

    Ciao ragazzi, e' la prima volta che creo una discussione su questo forum, ma vi ho sempre seguito, e leggendo le vostre discussioni ho visto che c'e' gente abbastanza preparata e quindi vorrei esporvi il mio problema...
    io circa 2 anni fa' ho fatto una dieta ed ho perso 20 kg, ovviamente ho perso molto grasso ma non sono riuscito a eliminare quello della zone lombare. Ne ho ancora un pò(ma non molto) sulle maniglie dell amore...quello che voglio assolutamente eliminare e' quello che c'è un po' piu' dietro delle maniglie diciamo bassa schiena (non so se mi spiego) ora il mio peso e' di 70 kg per 1.74 cm di altezza...Datemi consigli, grazie ho messo 2 foto sperando che riusciate ad aiutarmi...nella foto frontale diciamo che non sto messo male e' in quella leggermente laterale che c'e' il grande problema...AIUTOOOO
    FOTO: Click image for larger version

Name:	24032011188.JPG
Views:	3
Size:	11.0 KB
ID:	15986018Click image for larger version

Name:	24032011189.JPG
Views:	3
Size:	10.2 KB
ID:	15986019

    questa e' la mia dieta:
    COLAZIONE:
    2 Tazze di latte parzialmente scremato (150/200 ml circa)
    3 fette biscottate con marmellata (uso la HERO DIET senza zuccchero)
    1 frutto (arancia)
    SPUNTINO ore 10:30
    Mangio una carota o una fetta biscottata con una fetta di fesa di tacchino oppure una mela
    PRANZO
    Mangio prevalentemente del tacchino o del petto di pollo 150 g accompagnato da insalata condita con 1 cucchiaino d'olio d'oliva oppure delle verdure bollite
    Poi vario un po' nei giorni tra legumi (lenticchie o piselli) circa 100g, riso 80g, 1 o massimo 2 volte a settimana carne rossa (cavallo) 150g, pesce 150/200g (merluzzo bolito) condito con il limone 1 volta a settimana
    Ogni giorno mangio insalata o verdura
    SPUNTINO ore 16:30
    1 mela e un arancia ogni giorno
    e nei giorni in cui faccio gli esercizi quando finisco bevo un bicchiere di latte
    CENA
    anche di sera mangio sopratutto del petto di pollo o del tacchino sempre 150g diciamo che se mangio il petto di pollo a pranzo la sera mangio il tacchino e viveversa...
    poi, 2 volte a settimana mangio due uova sode con insalata
    anche di sera una volta a settimana del merluzzo bollito condito con il limone


    a pranzo e a cena mangio anche 50g di pane integrale, ma lo privo della mollica(anche se non so se e' utile privarlo della mollica)

    scusate se ho fatto una nuova discussione ma non mi rispondeva nessuno!!

    #2
    Qua in Massa si parla dell'allenamento per la massa, e non di diete. Tu hai questa discussione già attiva: http://www.bodyweb.com/threads/293657-Grasso-accumulato e devi avere la pazienza di ricevere consigli (siamo un Forum e non una chat). Puoi altresì uppare e tenere vivo quel thread passate le 24 ore dall'ultimo intervento senza risposte.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎