Annuncio

Collapse
No announcement yet.

esercizio in sostituzione del lento avanti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    esercizio in sostituzione del lento avanti

    ragazzi dopo che facendo il lento avanti mi si è piegata la spalle un po' indietro mi fa male ogni volta che lo faccio...che esercizio posso inserire per le spalle che ricopra più o meno gli stessi muscoli?

    il mio allenamento per i deltoidi è
    lento avanti 6 6 8 8 12
    alzate frontali 3x12
    alzate laterali 3x12
    tirate al mento 3x8

    grazie

    #2
    Ho un allenamento simile al tuo ed anche io mi sono fatto male ad una spalla... Ora il lento invece di farlo col bilanciere lo faccio con i manubri ed ho risolto

    Commenta


      #3
      io mi farei vedere in ogni caso....e una volta accertato che è tutto ok cominciare ad eseguire un buon riscaldamento (come insegna il buon manx XD) prima dell' allenamento vero e proprio

      ---------- Post added at 17:36:11 ---------- Previous post was at 17:35:41 ----------

      ma poi in che senso ti si è piegata la spalla?

      Commenta


        #4
        il fatto è che io già lo facevo con i manubri e mi si è piegato il braccio sinistro indietro...le alzate frontali sono più o meno simili?

        Commenta


          #5
          per niente XD
          è come paragonare (concedetemelo vi prego, so che il paragone non è poi così giusto, ma rende l idea) le distensioni con manubri e delle semplici croci

          Commenta


            #6
            Quindi? Che es potrei fare?

            Commenta


              #7
              il lento aventi secondo me è insostituibile per la varietà dei muscoli coinvolti (deltoide nella sua interezza, tricipiti e fasci clavicolari del petto)
              quindi fatti vedere, guarisci e allenati normalmente

              Commenta


                #8
                Se proprio vedi che non riesci a eseguire nessun tipo di lento allora proverei a inserire la panca a 45° come ex fondamentale per le spalle.
                Naturalmente non è un ex specifico per i deltoidi come il lento ma almeno puoi stimolare seppur in minima parte quest'ultimi compreso la fascia clavicolare tramite un fondamentale pesante.

                Cmq il miglior esercizio per ora è il riposo

                Commenta


                  #9
                  Panca piana presa inversa
                  "Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
                  Diario89Diario

                  Commenta


                    #10
                    lento manubri
                    Originariamente Scritto da Sean
                    faccini, kazzi, fike, kuli
                    cesko92 [at] live.it

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎