Come organizzare al meglio una scheda?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • P4in
    Bodyweb Member
    • Jan 2011
    • 20
    • 0
    • 5
    • Cardito
    • Send PM

Come organizzare al meglio una scheda?

Salve ragazzi ho un problemino che diciamo mi porto dietro da settembre....Io pratico piscina due volte a settimana il lunedì e il giovedì e gli altri giorni pratico palestra (escludendo sabato e domenica). Praticando la piscina spesso non riesco a completare i miei 3 giorni di palestra essendo già faticosa la piscina.Ecco qui un riassunto della mia settimana
    LUNEDÌ:PISCINA
    MARTEDÌ: PETTO BICIPITI (panca piana-panca manubri-croci panca/incli-curl bilanc.-curl concentrato)
    MERCOLEDÌ: GAMBE (squot-affondi-leg.ext-leg.curl-calf)
    GIOVEDÌ: PISCINA
    VENERDI: DORSALI SPALLE TRICIPITI (trazioni-lat.machin avanti-pulley-lento avnati-tirate al mento-alzate laterali-french press-spinte in basso)

Eccovi il mio riassunto settimanale e volevo qualche consiglio da voi ,su come potrei organizzarmi la settimana facendo solo due giorni di palestra perché uno vorrei prendermelo di riposo.....Grazie mille in anticipo
  • michael lg
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2010
    • 1157
    • 37
    • 44
    • nella casa della strega di ansel e gretel fatta di ON!
    • Send PM

imho da quando ho iniziato a far palestra,con le schede che faccio ti dico che é piu faticosa della piscina...comunque...obbiettivi?
    Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

Commenta

• P4in
      Bodyweb Member
      • Jan 2011
      • 20
      • 0
      • 5
      • Cardito
      • Send PM

Il mio obbiettivo sarebbe di metter un po di massa muscolare (di preciso sul petto e polpacci) essendo alto 1.81m, pesando 65Kg, e facendo piscina e palestra un giorno di riposo vorrei prendermelo e vorrei sapere come organizzarmi una scheda della palestra per 2 giorni....

Commenta

• michael lg
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2010
        • 1157
        • 37
        • 44
        • nella casa della strega di ansel e gretel fatta di ON!
        • Send PM

mettere massa allenandosi 2 giorni in palestra e 2 in piscina essendo uno sport aerobico la vedo dura...imho la facevo anchio e ho smesso per concentrarmi solo sulla palestra....e poi devi mangiare mangiare e mangiare ma abbastanza sano almeno anche se i sgarri ti son concessi dati i 16 kg che devi aumentare...
        Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

Commenta

Working...
        X