Salve ragazzi ho un problemino che diciamo mi porto dietro da settembre....Io pratico piscina due volte a settimana il lunedì e il giovedì e gli altri giorni pratico palestra (escludendo sabato e domenica). Praticando la piscina spesso non riesco a completare i miei 3 giorni di palestra essendo già faticosa la piscina.Ecco qui un riassunto della mia settimana
LUNEDÌ:PISCINA
MARTEDÌ: PETTO BICIPITI (panca piana-panca manubri-croci panca/incli-curl bilanc.-curl concentrato)
MERCOLEDÌ: GAMBE (squot-affondi-leg.ext-leg.curl-calf)
GIOVEDÌ: PISCINA
VENERDI: DORSALI SPALLE TRICIPITI (trazioni-lat.machin avanti-pulley-lento avnati-tirate al mento-alzate laterali-french press-spinte in basso)
Eccovi il mio riassunto settimanale e volevo qualche consiglio da voi ,su come potrei organizzarmi la settimana facendo solo due giorni di palestra perché uno vorrei prendermelo di riposo.....Grazie mille in anticipo
LUNEDÌ:PISCINA
MARTEDÌ: PETTO BICIPITI (panca piana-panca manubri-croci panca/incli-curl bilanc.-curl concentrato)
MERCOLEDÌ: GAMBE (squot-affondi-leg.ext-leg.curl-calf)
GIOVEDÌ: PISCINA
VENERDI: DORSALI SPALLE TRICIPITI (trazioni-lat.machin avanti-pulley-lento avnati-tirate al mento-alzate laterali-french press-spinte in basso)
Eccovi il mio riassunto settimanale e volevo qualche consiglio da voi ,su come potrei organizzarmi la settimana facendo solo due giorni di palestra perché uno vorrei prendermelo di riposo.....Grazie mille in anticipo
Commenta