Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nei primi sei mesi..si cresce?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    nei primi sei mesi..si cresce?

    ciao a tutti,innanzi tutto complimenti,sito molto interessante... volevo sapere se nelle schede per i primi sei mesi di allenamento per esempio quella proposta da leviatano http://www.bodyweb.com/threads/23719...ight=HulkHogan oltre che aumentare la forza aumenta anche il volume muscolare("massa")prendendo il termine massa ovviamente con le pinze!

    grazie mille!

    complimenti ancora!

    #2
    Tutto dipende da piu fattori come ad esempio il recupero e l ' alimentazione ( sostanzialmente se mangi poco non cresci) : comunque vai tranquillo che si aumenta anche e sopratutto nei primi periodi di allenamento, specie se non hai mai fatto nulla prima.

    Commenta


      #3
      su di me ha funzionato...
      sono tipo al 4 mese...
      ho preso un 3 kg buoni(poco grasso) e i carichi sono notevolmente aumentati
      la panca sopratutto(ho iniziato la progressione il primo mese con 55kg, ora sto ultimando il 4x6 con 78kg)
      vai tranquillo,è ottimo
      poi mese dopo mese ho modificato un pò la scheda lasciando l'ossatura generale!
      Last edited by drhouse; 02-03-2011, 15:54:03.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Broke Visualizza Messaggio
        Tutto dipende da piu fattori come ad esempio il recupero e l ' alimentazione ( sostanzialmente se mangi poco non cresci) : comunque vai tranquillo che si aumenta anche e sopratutto nei primi periodi di allenamento, specie se non hai mai fatto nulla prima.
        purtroppo non sono neofita e dico purtroppo perchè ho iniziato subito con una scheda massa in mono..ho preso subito 4 kg poi stallo totale...forse perchè avevo carichi leggeri..quindi ho deciso di ripartire da zero..ma avevo paura che ripartendo dall'inizio avrei dovuto aspettare mesi e mesi per vedere qualche progresso!

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎