Programma Revolution: consigli e miglioramenti :P

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ONLYZEUS
    Bodyweb Member
    • Feb 2011
    • 8
    • 0
    • 0
    • Send PM

Programma Revolution: consigli e miglioramenti :P

inizio a salutare tutto il forum e chiedo scusa in anticipo se dovessi aver sbagliato qualcosa nel postaggio..

vi presento la mia situazione di partenza: _ alto: 182, peso 135kg, m.m 50kg, grasso 85kg
    dp dimagrimenti grazie all'alimentazione
    e all'attivita cardio : _alto 183,peso 115kg, mm 46, grasso 69kg

dp l'integrazione di un pre,intra,post work
    +protein+ pesistica :_alto 184, peso 105kg, mm 85,grasso 20kg
    (ultima misurazione dic 2010)

ovviamente lo strato adiposo si trovo in poca percenuale nelle braccia e petto basso, ma la maggior parte (orrenda esteticamente) sta sull'addome

ora dp circa 3 mesi il peso è rimasto invariato avro aumentato certamente la mm (esame a ke faro a breve)
    precisando che arrivado da 3 mesi di integrazione di un'altro pre intra e postwork + proteine, ho fatto solo 1 settimana di scarico cn soluzione shoum e questa settimana ho iniziato il piano seguente.

kcal giornaliere: 1800- 2200

proteine giornaliere: 200-250 g

carbo: personale

acqua: 6l,8l al giorno

integrazione e piano giornaliero: -sveglio colazione o 50 g proteine+ 5 gluttamina+vitargo +termogenico+ 1caps cla

-prework: succo d'uva cn creatina (dosaggio in base al periodo di carico o mantenimento)*+5g gluttamina + 3 tabs nitrix (no)

-intrawork: sorseggio 10 g di aminoaicidi in polvere con 10 g di gluttamina

-pre cardio: termogenico+ succo d'uva + creatina *+1 cla

-post work e cardio: 50g proteine del latte+30 o 60g vitargo+ 5g gluttamina+ creatina* + 3 tabs nitrix

-pome : 50g proteine del latte + 5 glutammina+ 1 multivitaminico

-prenotte: 4 caps tribulus 500g + zma 200mg

-6 pasti al di alimentazione sana e varia con cognizione di causa..

ALLENAMENTO: 4 giorni a sett suddivisi _petto, _schiena,_ spalle+tric+gambe(sera), _bicipiti e tricipiti

Faccio 5 esercizi per gruppo muscolare da 3x piramidale da 10-8-6 + 2 serie di pompaggio da 30 o 50 colpi alla fine

riposo 1 o 2 min nel piramidale e 30 o 60 nel pompaggio

addominali 4 g a sett dp allenamento pesistica prima del cardio

dopo ogni allenamento faccio 1 ora di cardio su cyclet e anche nei giorni di riposo tranne 1
    alterno giorni cn andamento normale cn giorni di alternanza scatto e riposo di 4min e 2 min

Detto brevemente cio il mio fine è quello di levare la massa grassa contemporaneamente all'incremento della massa muscolare, vorrei sapere le vostre opionioni e consigli
    spero sia servita 1 settimana sola di scarico dagli integratori precedenti:! lol
    inoltre se lintegrazione cosi strutturata e x la metodoliga impatti molto sul fisico..
    grazie in aticipo a tutti e buon building
    Last edited by ONLYZEUS; 23-02-2011, 00:29:30.
  • lore05
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2010
    • 462
    • 3
    • 1
    • Send PM

le gambe sono un optional?

Commenta

• leonardoS
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 12796
      • 1,031
      • 842
      • Verso la riva dello Stige
      • Send PM

gambe optional, crepo.

Commenta

• ONLYZEUS
        Bodyweb Member
        • Feb 2011
        • 8
        • 0
        • 0
        • Send PM

asd no le gambre sn alla sera, scusate x l'errore

Commenta

• malfa81
          Train like a freak
          • Feb 2007
          • 3479
          • 146
          • 261
          • Genova - Caulonia (RC)
          • Send PM

Originariamente Scritto da ONLYZEUS Visualizza Messaggio
          inizio a salutare tutto il forum e chiedo scusa in anticipo se dovessi aver sbagliato qualcosa nel postaggio..

vi presento la mia situazione di partenza: _ alto: 182, peso 135kg, m.m 50kg, grasso 85kg
          dp dimagrimenti grazie all'alimentazione
          e all'attivita cardio : _alto 183,peso 115kg, mm 46, grasso 69kg

dp l'integrazione di un pre,intra,post work
          +protein+ pesistica :_alto 184, peso 105kg, mm 85,grasso 20kg
          (ultima misurazione dic 2010) fammi capire in quanto tempo avresti fatto questo miracolo con l'integrazione? perdere 49 kg di grasso e aumentare di 39 kg di massa magra!! ma hai idea di cosa significhi?

ovviamente lo strato adiposo si trovo in poca percenuale nelle braccia e petto basso, ma la maggior parte (orrenda esteticamente) sta sull'addome

ora dp circa 3 mesi il peso è rimasto invariato avro aumentato certamente la mm (esame a ke faro a breve)
          precisando che arrivado da 3 mesi di integrazione di un'altro pre intra e postwork + proteine, ho fatto solo 1 settimana di scarico cn soluzione shoum e questa settimana ho iniziato il piano seguente.

kcal giornaliere: 1800- 2200

proteine giornaliere: 200-250 g

carbo: personale e che sarebbe? ed i fat?

acqua: 6l,8l al giorno

integrazione e piano giornaliero: -sveglio colazione o 50 g proteine+ 5 gluttamina+vitargo +termogenico+ 1caps cla

-prework: succo d'uva cn creatina (dosaggio in base al periodo di carico o mantenimento)*+5g gluttamina + 3 tabs nitrix (no)

-intrawork: sorseggio 10 g di aminoaicidi in polvere con 10 g di gluttamina

-pre cardio: termogenico+ succo d'uva + creatina *+1 cla

-post work e cardio: 50g proteine del latte+30 o 60g vitargo+ 5g gluttamina+ creatina* + 3 tabs nitrix

-pome : 50g proteine del latte + 5 glutammina+ 1 multivitaminico

-prenotte: 4 caps tribulus 500g + zma 200mg

-6 pasti al di alimentazione sana e varia con cognizione di causa.. cioè?

ALLENAMENTO: 4 giorni a sett suddivisi _petto, _schiena,_ spalle+tric+gambe(sera), _bicipiti e tricipiti

Faccio 5 esercizi per gruppo muscolare (indipendentemente se si tratti di quadricipiti o bicipiti? molto male)da 3x piramidale da 10-8-6 + 2 serie di pompaggio da 30 o 50 colpi alla fine scheda che risulterà piatta e con serie da 30-50 inutili....

riposo 1 o 2 min nel piramidale e 30 o 60 nel pompaggio

addominali 4 g a sett dp allenamento pesistica prima del cardio io ne fareio anche di più...tipo 7/7

dopo ogni allenamento faccio 1 ora di cardio su cyclet e anche nei giorni di riposo tranne 1
          alterno giorni cn andamento normale cn giorni di alternanza scatto e riposo di 4min e 2 min troppa roba...ma quanto ti alleni 3 ore al gg?

Detto brevemente cio il mio fine è quello di levare la massa grassa contemporaneamente all'incremento della massa muscolare (quasi impossibile direi....salvo per brevi periodi e a livello beginner), vorrei sapere le vostre opionioni e consigli
          spero sia servita 1 settimana sola di scarico dagli integratori precedenti:! lol
          inoltre se lintegrazione cosi strutturata e x la metodoliga impatti molto sul fisico..
          grazie in aticipo a tutti e buon building
          Parere personale: una vera m***a..... scusa la franchezza.

PS: devi postare la scheda completa di ciò che fai...guarda glialtri post per farti un'idea.
          ciao
          "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

Commenta

• lucav79
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2010
            • 2358
            • 127
            • 32
            • Send PM

ma che senso ha la crea con il succo d uva pre cardio?!?

Commenta

• ONLYZEUS
              Bodyweb Member
              • Feb 2011
              • 8
              • 0
              • 0
              • Send PM

loool

da dove iniziare? si allora kiedo scusa x avere fatto un post non molto chiaro per tutti ma lho fatto stancamente, velocemente lavorando lasciando molte cose sottointese....
              ma mi rendo conto sia meglio precisare... :|

-Non cerco consigli sull'alimentazione xche vengo da 8 anni nel settore e so bene quello che bisogna sapere, e so cm reagisce il mio fisico avendo un metabolismo molto lento..
              percio non ho scritto i carbo, i grassi, e i pasti xche non è li la questione..

-Non cerco consiglio sulla scheda, xche sono seguito da professionisti e sono un neo PT
              per questo nn ho specificato la scheda, reputo logico e banale ke ovviamente non faccio lo stesso numero di serie ed esercizi su tutti i gruppi muscolari ecc..

-Sono arrivato dove sn arrivato semplicemente con tanta determinazione, informazione su tutto cio ke si introduce nel nostro corpo e quello ke si fa, allenamenti con la A, mai saltato 1 giorno, durante il periodo "regime" mai sgarrato, aumentare la ghisa di settimana in settimana, arrivando ad urlare agli ultimi 2-3 colpi di ogni serie progredendo i carichi di serie in serie in modo perfetto x l'affaticamento muscolare personale ideale ecc ecc.... si non è da tutti ma con la testa, tanta informazione, conoscenza e determinazione arrivi dove vuoi/puoi arrivare.. poi va beh entra anche in ballo la genetica ma è un'altro discorsone..

-gli addominali vorrei aumentarli anche io :| (ironico-.-)

-il "conncetto" di mettere su mm riducendo la m.grassa è molto semplice: dato ke mi ritrovo un metabolismo molto "lento" aumentando la m.m si aumenta il metabolismo, aumentando il metabolismo bruci e consumi meglio quello ke devi bruciare.. certo non è facile cm bere un bikkiere d'h2o ed è spiegato in maniera stra banalissima ma x essere compresa da tutti..

-volevo farti notare malfa, ke a qualsiasi tuo commento non hai dato una motivazione logica sull' argomentazione della tua risposta..
              il mio prograrmma potra "anche" fare schifo ma x qualsiasi commento desidero una motivazione logica informata sui fatti...cioè: fa skifo o è sbagliato? ok xche, xcome, in base a cosa, motivazioni in base a studi effettuati ecc.. non reputo "cotruttivi" i comenti fatti per fare e senza informazioni..

-il succo d'uva e la creatina pre cardio è solo x comodità e tempistica di assunzione durante il periodo di carico...

Detto cio voglio precisare su cosa mi interessa avere consigli e opinioni (ovviamente da persone veramente informate sui fatti e competenti, con anesse specifiche motivazioni):

1)è COrretto e non troppo "invasivo" sul fisico, il nuovo piano di integrazione "old school", tenendo conto di avere fatto solo 1 sett di scario da 3 mesi di fila cn altri mix, propietary blend di integrazione..

2)è giusto 1 ora di cardio dopo l'allenamento?, o rischio di intaccare la mm in quell'arco di tempo?

3)ulteriori consigli e "perle" per la mia situazione e i miei obbiettivi..

ringrazio in antipico e spero in risposte mirate e informative :P
              mi scuso a priori x eventuali errori miei di comunicazione..
              Last edited by ONLYZEUS; 28-02-2011, 23:44:22.

Commenta

• malfa81
                Train like a freak
                • Feb 2007
                • 3479
                • 146
                • 261
                • Genova - Caulonia (RC)
                • Send PM

ero ironico sugli addominali......
                "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

Commenta

• ONLYZEUS
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2011
                  • 8
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

ahahahahah guarda dp la tua risp e dp aver letto il tuo diario, il tuo approccio al discorso si commenta da solo ....

spero in futuri commenti "costruttivi" e "sensati"

Commenta

• lucav79
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2010
                    • 2358
                    • 127
                    • 32
                    • Send PM

in bocca al lupo

Commenta

• ONLYZEUS
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2011
                      • 8
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
                      in bocca al lupo
                      crepi sempre!! e se no crepa lo sgozzo io..
                      p.s complimenti x il tuo diario ma sompratutto per la tua determinazione e tiratura^^ claps claps! .

Commenta

• lucav79
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2010
                        • 2358
                        • 127
                        • 32
                        • Send PM

figurati. non è niente. cmq evita la crea e il succo pre cardio. inutile stimulare l insulina col succo se poi vuoi andare ad intaccare grasso.
                        inoltre il succo d uva è acido e ti rovina la crea...

Commenta

• ONLYZEUS
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2011
                          • 8
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
                          figurati. non è niente. cmq evita la crea e il succo pre cardio. inutile stimulare l insulina col succo se poi vuoi andare ad intaccare grasso.
                          inoltre il succo d uva è acido e ti rovina la crea...
                          beh la determinazione, in questo sport (io preferisco kiamarla Passione), gioca un ruolo di grande importanza... e quando la si nota, tanto di cappello!

il succo d uva era x un copia incolla solitamente pre cardio l'assumo con semplice h2o tiepida..

in ke modo l'acidità del succo d'uva rovina la crea?, come consigli l'assunzione? e cosa ne pensi dell'aggiunta di sodio ke ho letto da qlk parte?

grazie in anticipo x le risp

Commenta

• lucav79
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2010
                            • 2358
                            • 127
                            • 32
                            • Send PM

beh come saprai la crea mono va tamponata (= ambiente basico). ci sono tantissime discussioni in merito.
                            per cui ti suggerisco di cambiare modo di assunzione. per il cardio la crea in pratica non ti serve. mettila in altri momenti dove puoi sfruttare qualche picco insulinico (colazione o un post WO post pesi). di nuovo grazie!! ciaoooo

Commenta

Working...
                            X