Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema croci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema croci

    ieri ho provato per la prima volta le croci su panca piana ma ho dovuto interromperle perchè mi tirava molto il bicipite e le spalle e anche con un peso minimo come 10kg .Forse è normale che sia cosi perchè era la prima volta, la cosa strana è che in panca riesco ad alzare 85kg *8rip quindi con le croci dovrei caricare un po di più.

    #2
    Re: Problema croci

    Originally posted by Dj Ross
    ieri ho provato per la prima volta le croci su panca piana ma ho dovuto interromperle perchè mi tirava molto il bicipite e le spalle e anche con un peso minimo come 10kg .Forse è normale che sia cosi perchè era la prima volta, la cosa strana è che in panca riesco ad alzare 85kg *8rip quindi con le croci dovrei caricare un po di più.
    Devi sempre considerare il fatto che per certi esercizi ci debba essere sempre il giusto adattamento. Tieni leggermente curvi i gomiti (così non estenderai al max i bicipiti) e non rilassarti arrivati in fondo (quindi sì sempre contratto con i muscoli delle braccia).
    Un saluto,
    Valerio

    Commenta


      #3
      Fai finta di dover abbracciare una botte
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta


        #4
        Re: Problema croci

        E' normale se nn fai un esercizio da tanto tempo.

        Io facevo il lento avanti con 45 kg, poi sono passato ai munubri........10 kg!!!!!!!

        Ora poco alla volta sono tornato a 20kg.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎