Bicipiti, problema al polso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Guti14
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2010
    • 320
    • 6
    • 3
    • Send PM

Bicipiti, problema al polso

Ragazzi per un problema al polso non riesco ad allenare i bicipiti (e suppongo anche il dorso) con i movimenti tipici del curl manubri,bilanciere, scott.
    Non mi da invece troppi problemi nell'allenamento delle spalle,del petto e dei tricipiti per cui sto continuando ad allenarli.
    Esistono esercizi per i bicipiti in cui si effettua un movimento diverso da quello del curl?
  • hanamichi1987
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2010
    • 121
    • 1
    • 0
    • Send PM

ho lo stesso problema anch'io, ho dolori anche quando faccio tirate al mento con il bil. angolato

Commenta

• Guti14
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2010
      • 320
      • 6
      • 3
      • Send PM

Esatto, anche questo esercizio mi da fastidio..da quanto tempo hai questo problema?

Commenta

• hanamichi1987
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2010
        • 121
        • 1
        • 0
        • Send PM

da sempre, faccio palestra dal primo ottobre ma anche sul lavoro ho problemi(faccio l'elettricista), ho fatto un controllo e dai raggi sembra che io non abbia nulla di anomalo, solo una conformità dei polsi. Mi scricchiolano(basta che faccio avanti e indietro con la mano, anche quando uso i giravite) ma mi han detto che non è nulla...

Commenta

• Guti14
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2010
          • 320
          • 6
          • 3
          • Send PM

Originariamente Scritto da hanamichi1987 Visualizza Messaggio
          da sempre, faccio palestra dal primo ottobre ma anche sul lavoro ho problemi(faccio l'elettricista), ho fatto un controllo e dai raggi sembra che io non abbia nulla di anomalo, solo una conformità dei polsi. Mi scricchiolano(basta che faccio avanti e indietro con la mano, anche quando uso i giravite) ma mi han detto che non è nulla...
          A me invece è uscita una flogosi alle limitanti articolari..penso abbiamo problemi diversi perchè a me non scricchiolano..ma comunque neanche tu riesci ad allenare i bicipiti?

Commenta

• hanamichi1987
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2010
            • 121
            • 1
            • 0
            • Send PM

Li alleno ugualmente anche so soffro più degli altri e arrivo al punto di non farcela più ma non per via della stanchezza ma per via del dolore al polso

Commenta

Working...
            X