Annuncio

Collapse
No announcement yet.

lento al multypower

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    lento al multypower

    non conosco bene questo esercizio.. qualcunbo ha delle illustrazioni o mi spiega come si fa?
    io facevo il lento dietro
    il lento avanti tengo sempre la schiena diritta ma arrivoop sotto al mento?

    plz help

    #2
    semplice non si fa perchè pericoloso.

    Commenta


      #3
      pericoloso?
      e perchè?

      Commenta


        #4
        Il multypower no no no no no NO NO NO NO NO NO NO NO NO!!!
        NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO


        e poi NO!

        perchè ha un solo asse di movimento che non si concilia coi movimenti pluriassiali che fanno le tue braccia.E' dannosissimo per le articolazioni (a me era venuta la tendinite)
        quindi....il multypower NO!
        L'altra riabilitazione

        Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

        Commenta


          #5
          IO LO FACCIO SEMPRE..LENTO AVANTI E LENTO DIETRO..ALTERNO OGNI 2 MESI..
          E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
          ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
          alessio.ziliolipt@gmail.com


          Commenta


            #6
            Originally posted by joepiada
            Il multypower no no no no no NO NO NO NO NO NO NO NO NO!!!
            NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO


            e poi NO!

            perchè ha un solo asse di movimento che non si concilia coi movimenti pluriassiali che fanno le tue braccia.E' dannosissimo per le articolazioni (a me era venuta la tendinite)
            quindi....il multypower NO!

            MAI!!!!

            Commenta


              #7
              Originally posted by AZDECA
              IO LO FACCIO SEMPRE..LENTO AVANTI E LENTO DIETRO..ALTERNO OGNI 2 MESI..
              La spiegazione data precedentemente è soddisfacente. Certo può darsi che fare esercizi crea infortuni non produca danni, ma chi lo sa nel tempo. Pensa che leggevo che un tecnico consigliava salti in basso da una altezza di 2 m o giù di lì. Non scherzo! Solo a pensarci vedo e sento le mie caviglie, le mie ginocchia e le mie anche spezzate. Forse farei la contentezza di un petroliere!
              Ritornando al lento. E' appunto questione di movimenti del bilanciere. In natura questo movimento lo si esegue sulle 3 dimensione spaziali mentre al multipower solo su una. Finisce che le articolazione (dato i movimenti non naturali) siano costretti a sforzi e torture e forze di taglio notevoli in certe posizioni del movimento. Metti inoltre il fatto che eseguire gli esercizi al multipower non recluta gli stabilizzatori e completerai il quadro. Ah, dimenticavo. In genere gli esercizi al multi reclutano meno fibre nei muscoli target (come succede nello squat, vedi Bompa). Sempre per non parlare che la forza acquisita è poco funzionale. Capisco l'esigenza dei muscoli (tanto con i manubri l'esercizio è meglio) però siamo sempre essere umani, con una vita!
              Per quanto riguarda il lento dietro ci sono opinioni discordanti. Indubbiamente è un gran bel esercizio. Ad esempio Poliquin afferma che tale esercizio non produca danni a chi non ha problemi già alle spalle. Non parlo di infortuni in atto bensì certi squilibri muscolari.
              Lo stesso discorso vale per la lat machine (o le trazioni!) con portata dietro le spalle. Senza mettere in conto che recluta meno fibre rispetto alla portata al petto. Ma questo è un altro discorso.
              Vale la pena rischiare?
              Se ti interessa farlo cmq inseriscilo per brevi periodi, non più di due volte consecutive (seguite da almeno4- 6 allenamenti con il lento avanti). Se fai la panca con il bilanciere allora è di rigore il lento con i manubri.
              Un saluto,
              Valerio

              Commenta


                #8
                un applauso a VALERIO.

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by maniscalco



                  MAI!!!!

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by MISTER X
                    un applauso a VALERIO.
                    ___________________

                    Originally posted by buldozer
                    LO CONOSCHI HA RIKI
                    "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                    -A.D.B.A. Registered-

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by MISTER X
                      un applauso a VALERIO.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎