Oggi è l'ultimo giorno del microciclo e devo fare dorsali e posteriori... dopo 9 giorni... oggi saprò se il microciclo di 9 giorni funziona... purtroppo i muscoli piccoli rischiano l'atrofia e quindi devo giocare un po' con le sovrapposizioni.
Oggi devo fare trazioni inverse con 31 chili in cintura per 8 colpi, l'altra volta ho fatto 9 colpi con 30.
Devo fare anche stacchi g.tese con 117 per 8 colpi, l'altra volta ho fatto 10 colpi con 115
E faccio anche side bend (con 43kg).
Poi ricomincio venerdì con petto e bicipiti... devo fare 6 colpi di dip con 30kg in cintura, spero di farcela, ma non dovrei avere grosse difficoltà.
Vi farò sapere come procede.
Comunque sto allenando le braccia 2 volte a settimana e sto aumentando i carichi regolarmente, sia nel curl EZ che nelle estensioni EZ da sdraiato.
Ora scrivo il programma odierno, riporterò i carichi più tardi, forse domani...
1)Trazioni inverse
2)Stacchi gambe tese
3)Side bend
4)Stretching
Oggi devo fare trazioni inverse con 31 chili in cintura per 8 colpi, l'altra volta ho fatto 9 colpi con 30.
Devo fare anche stacchi g.tese con 117 per 8 colpi, l'altra volta ho fatto 10 colpi con 115
E faccio anche side bend (con 43kg).
Poi ricomincio venerdì con petto e bicipiti... devo fare 6 colpi di dip con 30kg in cintura, spero di farcela, ma non dovrei avere grosse difficoltà.
Vi farò sapere come procede.
Comunque sto allenando le braccia 2 volte a settimana e sto aumentando i carichi regolarmente, sia nel curl EZ che nelle estensioni EZ da sdraiato.
Ora scrivo il programma odierno, riporterò i carichi più tardi, forse domani...
1)Trazioni inverse
2)Stacchi gambe tese
3)Side bend
4)Stretching
Commenta