io il giorno che non mi alleno lo aspetto manco fosse natale...
Paura del recupero..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggioperché non ha capito una beneamata mazza di come funziona l'equazione allenamento+alimentazione+riposo=ipertrofia!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Claudio M Visualizza Messaggiose hai letto la mia domanda era riferita ad altro...cmq quello che dici è implicito e la cosa mi fa pensare che sia un neofita quindi multifrequenza non è un consiglio sbagliato"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggioperché non ha capito una beneamata mazza di come funziona l'equazione allenamento+alimentazione+riposo=ipertrofia!Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioBeh non penso sia una cosa giusta allenarsi sempre in multifrequenza...Deve cercare di capire come stanno le cose!
Al momento io faccio
lun petto-delt post-un ex tricipiti o un ex bicipiti
mart dorso (con stacco, 3 serie)-bicipiti
giov spalle-richiamo petto-tricipiti
ven gambe-polpacci
sab stacchi vari (8-10 serie) e trazioni (trazioni che faccio anche al martedi)
questa è una "multifrequenza"...e non è che faccio il doppio del volume. Faccio di piu' si' ok, ma non significa strafare.
Va da sé che il ns utente deve rivedere il tutto a livello concettuale e farsi meno pippe mentali.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioragazzi scusate una cosa: allenarsi in multifrequenza non significa mica necessariamente fare il doppio o il triplo...non dovete essere cosi' dogmatici.
Al momento io faccio
ven gambe-polpacci
questa è una "multifrequenza"...e non è che faccio il doppio del volume. Faccio di piu' si' ok, ma non significa strafare.
Va da sé che il ns utente deve rivedere il tutto a livello concettuale e farsi meno pippe mentali.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioVa da sé che il ns utente deve rivedere il tutto a livello concettuale e farsi meno pippe mentali."Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioragazzi scusate una cosa: allenarsi in multifrequenza non significa mica necessariamente fare il doppio o il triplo...non dovete essere cosi' dogmatici.
Al momento io faccio
ven gambe-polpacci
Va da sé che il ns utente deve rivedere il tutto a livello concettuale e farsi meno pippe mentali.
Si può benissimo leggere il mio primo post dove c'era scritto che sapevo esattamente che I muscoli avevano bisogno dell'adeguato riposo. Rimando tutti a rileggere Il primo messaggio.
La discussione l'ho aperta per il fatto che non si tratta di allenamento o non allenamento , ma di sensazione di muscolo pompato o non pompato. Prima di accanirvi cercate di capire bene di ciò che si parla
Comunque ritornando a noi.. E' evidente che dopo l'allenamento il muscolo si gonfi ( POMPI ) Per me è una sensazione bellissima.. E' una cosa stupenda vedere il muscolo gonfio.. Mi chiedevo se anche voi siete fissati col fatto del muscolo gonfio.. Se magari un giorno vi capitasse di avere un imprevisto e di non poter andare in palestra.. voi non vi preoccupereste per quel gruppo muscolare che avreste dovuto allenare ?
E quando andate in vacanza? Come fate ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da havikhavik Visualizza MessaggioMa No.
Si può benissimo leggere il mio primo post dove c'era scritto che sapevo esattamente che I muscoli avevano bisogno dell'adeguato riposo. Rimando tutti a rileggere Il primo messaggio.
La discussione l'ho aperta per il fatto che non si tratta di allenamento o non allenamento , ma di sensazione di muscolo pompato o non pompato. Prima di accanirvi cercate di capire bene di ciò che si parla
Comunque ritornando a noi.. E' evidente che dopo l'allenamento il muscolo si gonfi ( POMPI ) Per me è una sensazione bellissima.. E' una cosa stupenda vedere il muscolo gonfio.. Mi chiedevo se anche voi siete fissati col fatto del muscolo gonfio.. Se magari un giorno vi capitasse di avere un imprevisto e di non poter andare in palestra.. voi non vi preoccupereste per quel gruppo muscolare che avreste dovuto allenare ?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da havikhavik Visualizza MessaggioMa No.
Sono d'accordo con Manx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da havikhavik Visualizza MessaggioSe magari un giorno vi capitasse di avere un imprevisto e di non poter andare in palestra.. voi non vi preoccupereste per quel gruppo muscolare che avreste dovuto allenare ?
Per evitare questo inconveniente ho comprato un home gym e dormo direttamente sopra la panca abbracciando il bilanciere e uso dischi da 20kg come cuscini. Anche uscire la sera.. figurati.. vado all'università con cavigliere e polsiere da 20kg attaccate al corpo e uno zaino zavorrato da 50... Così mentre sottolineo i libri faccio anche bicipiti e spalle.
Ok ora basta con le st**nzate su
Commenta
-
-
bè ragazzi,credo che a parte gli scherzi e le prese in giro io credo che i veri campioni abbiano iniziato cosi,ore e ore in palestra,passione in quelle che facevano,mai saltato un allenamento e se la palestra era chiusa giù flessioni in cameraXD,alla faccia del catabolismo...per mè in tutte le cose,per riuscire bene,bisogna essere un pò malati e ossessionati....io per esempio,l'altro giorno non sono potuto andare in palestra,e ho saktato il work spalle/tricipiti...allora ho preso lo zaiono di scuola,lo ho riempito di lbri,me lo sono allacciato per bene,e mi sono messo a fare piegamenti a presa stretta in camera......
Commenta
-
-
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiobè ragazzi,credo che a parte gli scherzi e le prese in giro io credo che i veri campioni abbiano iniziato cosi,ore e ore in palestra,passione in quelle che facevano,mai saltato un allenamento e se la palestra era chiusa giù flessioni in cameraXD,alla faccia del catabolismo...per mè in tutte le cose,per riuscire bene,bisogna essere un pò malati e ossessionati....io per esempio,l'altro giorno non sono potuto andare in palestra,e ho saktato il work spalle/tricipiti...allora ho preso lo zaiono di scuola,lo ho riempito di lbri,me lo sono allacciato per bene,e mi sono messo a fare piegamenti a presa stretta in camera......"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiobè ragazzi,credo che a parte gli scherzi e le prese in giro io credo che i veri campioni abbiano iniziato cosi,ore e ore in palestra,passione in quelle che facevano,mai saltato un allenamento e se la palestra era chiusa giù flessioni in cameraXD,alla faccia del catabolismo...per mè in tutte le cose,per riuscire bene,bisogna essere un pò malati e ossessionati....io per esempio,l'altro giorno non sono potuto andare in palestra,e ho saktato il work spalle/tricipiti...allora ho preso lo zaiono di scuola,lo ho riempito di lbri,me lo sono allacciato per bene,e mi sono messo a fare piegamenti a presa stretta in camera......
Io mi alleno perchè AMO allenarmi.. Sentire che ho lavorato il muscolo.. Come potete fare una cosa senza passione alcuna :S con il semplice scopo di ottenere dei risultati.. Ci vuole Impegno e amore per ciò che si fa.. E' risaputo che se si fa una cosa tanto per fare.. Senza voglia.. Si fa male. Spero che anche voi nascondiate questa MALATTIA nei confronti dell'allenamento perchè poi alla fine.. E' inutile che fate finta , lo so che vi ci fissate anche voi hahahahà
Commenta
-
Commenta