If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
penso proprio di si
magari tolgo qualche esercizio (Es. skull crusher) dove non mi trovo molto bene, e man mano che mi cala la forza diminuisco le serie/rip..
passa pure sul diario, mi farebbe piacere, e sei il benvenuto
riporto per onor di cronaca i feedback della nuova scheda
panca piana 10-8-6-4-10 2'' @45-50-55-60-45kgin parte fallita... ho fatto 10, 8, 5 invece che 6, 3 invece che 4, e 10... molta fatica sulle braccia...
distensioni manubri panca piana 3x10 @18kgnella scheda precedente, con il solito peso, ne facevo 3x8 in SS con le croci
croci panca inclinata 3x12 @14kganche se penso che il carico giusto sia 12
curl bilancere 3x8 90'' @19kg aumentato di un chiletto
skull crusher 3x8 90'' @17kgaumentato di due chiletti
SS curl manubri + pull down ai cavi 3x8-8 60'' @14-45kgcarichi oltre le mie aspettative in questo esercizio
Altrimenti se fai 10x1 sembra che fai di più di uno che fa 4x6
Questo intendevo
Buon levia te che consigli x la panca...è già 2 volte che in parte la fallisco...
Cambio approccio senza fare piramidali... Ma diminuendo il volume o no?
ok, grazie buon levia
provo ad aumentare leggermente i recuperi e per ora tengo il piramidale... se rifallisco ci metto un 5x5
(volume 25, 3 rep in meno del piramidale... per fare volume 28 dovrei fare tipo 7x4, e mi sembra un po assurdo )
per onor di cronaca riporto anche i feedback con l'allenamento odierno...
squat 10-8-6-4-10 2'' 54-64-74-84-54kgaumentato di 4kg!
leg extsension 4-6-8-10 90'' 70-65-55-50kg
SS affondi + leg curl 3x8-8 60'' 24-37kgaumentato di 5kg nel leg curl!
SS polpacci pressa + calf seduto 3x8-8 60'' 170-60kgaumentato di rispettivamente di 10 e 5kg!
leg raise 4x10 +6kg
crunch 4x10 +10kg
flessioni laterali 4x10 +18kg
taglialegna al cavo 4x10 +20kg il taglialegna proprio non mi piace, non sento lavorare per niente l'addome... con cosa potrei sostituirlo?
domanda: questi aumenti di forza indicano che quel che sto perdendo è massa grassa e no magra?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta