Cioa a tutti
Tentando di seguire le dritte trovate nel tred su come creare una scheda, ho provato a farmene una, ma avrei bisogno di qualche consiglio...
Petto-Spalle
8-6-6-4 Distensioni bilancere panca piana
3x12 Distensioni manubri panca inclinata
2x20 Croci ai cavi
8-6-6-4 Lento avanti
3x12 Tirate al mento
3x12 Arnold
2x20 Alzate laterali
Gambe
4x8 Squat
3x12 Leg press
2x20 Leg extension
4x8 Stacchi a gambe tese
3x12 Leg curl
Dorso-Braccia
8-6-6-4 Rematore bilancere
3xmax Trazioni alla sbarra
3x12 Pulley
2x20 Pull-down braccia tese
8-6-6-4 Curl larry scott
3x12 Curl manubri
8-6-6-4 Spinte in basso corda
3x12 French press
Così ad occhio gli allenamenti mi sembrano un pò lunghi ma con un tre giorni non saprei come evitarlo
1° domanda- Ho visto che i mezzi stacchi sono annoverati tra gli esercizi per gambe, è vero che coinvolgono pesantemente i femorali, ma io li ho sempre fatti principalmente ber bassa schiena ed erettori, sono pirla io oppure vanno bene un pò per tutte e due le cose?
2° domanda- Gli addominali dove li infilo?
3° domanda- Sono un pò indietro di spalle, và bene caricarle per bene insieme al petto o sarebbe meglio cambiare splittaggio?
Non ridete troppo, è solo il primo tentativo di organizzarmi un allenamento, quindi sotto con cosigli e critiche!
Tentando di seguire le dritte trovate nel tred su come creare una scheda, ho provato a farmene una, ma avrei bisogno di qualche consiglio...
Petto-Spalle
8-6-6-4 Distensioni bilancere panca piana
3x12 Distensioni manubri panca inclinata
2x20 Croci ai cavi
8-6-6-4 Lento avanti
3x12 Tirate al mento
3x12 Arnold
2x20 Alzate laterali
Gambe
4x8 Squat
3x12 Leg press
2x20 Leg extension
4x8 Stacchi a gambe tese
3x12 Leg curl
Dorso-Braccia
8-6-6-4 Rematore bilancere
3xmax Trazioni alla sbarra
3x12 Pulley
2x20 Pull-down braccia tese
8-6-6-4 Curl larry scott
3x12 Curl manubri
8-6-6-4 Spinte in basso corda
3x12 French press
Così ad occhio gli allenamenti mi sembrano un pò lunghi ma con un tre giorni non saprei come evitarlo
1° domanda- Ho visto che i mezzi stacchi sono annoverati tra gli esercizi per gambe, è vero che coinvolgono pesantemente i femorali, ma io li ho sempre fatti principalmente ber bassa schiena ed erettori, sono pirla io oppure vanno bene un pò per tutte e due le cose?
2° domanda- Gli addominali dove li infilo?
3° domanda- Sono un pò indietro di spalle, và bene caricarle per bene insieme al petto o sarebbe meglio cambiare splittaggio?
Non ridete troppo, è solo il primo tentativo di organizzarmi un allenamento, quindi sotto con cosigli e critiche!
Commenta