Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Squat

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Squat

    Ragazzi, nella mia palestra non c'è il rack. Io ci vado con due miei amici. E se il peso sul bilanciere me lo mettessero loro? Dite che va bene lo stesso?

    #2
    non ho capito. I tuoi amici si mettono sul bilanciere e tu sollevi loro ?

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
      non ho capito. I tuoi amici si mettono sul bilanciere e tu sollevi loro ?
      Ma no! Mi metto il bilanciere sulle spalle e loro contemporaneamente mi mettono il peso sia da una parte che dall'altra.

      Commenta


        #4
        non ci provate, troppo rischioso.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          #5
          mi sembra molto poco sicuro.
          Piuttosto carica il bilancere e fattelo mettere in posizione...ma non mi fiderei comunque se i carichi fossero consistenti

          Commenta


            #6
            se proprio non c'è il supporto, fallo al multi, io purtroppo sono obbligato.
            ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Berserkey01 Visualizza Messaggio
              Ragazzi, nella mia palestra non c'è il rack. Io ci vado con due miei amici. E se il peso sul bilanciere me lo mettessero loro? Dite che va bene lo stesso?
              Click image for larger version

Name:	facepalmstatue.jpg
Views:	4
Size:	4.4 KB
ID:	15913012

              Commenta


                #8
                l'esercizio in questione? lo squat? ma che palestra è senza rack o un qualcosa per appoggiare e prendere il bilanciere... non è da definirsi palestra. E'

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
                  ma che palestra è senza rack o un qualcosa per appoggiare e prendere il bilanciere... non è da definirsi palestra. E'
                  Sì ma ci sono modi più furbi di far capire al proprietario che serve un rack che non suicidarsi in diretta con la complicità di "amici".

                  Commenta


                    #10
                    quoto. nella mia palestra non si decidono a metterlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! maledetto multipower non ne posso piu io.....
                    ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da blackbart Visualizza Messaggio
                      Sì ma ci sono modi più furbi di far capire al proprietario che serve un rack che non suicidarsi in diretta con la complicità di "amici".
                      direi... ma neanche ci stavo una settimana in un posto dove alla fine il proprietario ha interesse solo al cash.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
                        l'esercizio in questione? lo squat? ma che palestra è senza rack o un qualcosa per appoggiare e prendere il bilanciere... non è da definirsi palestra. E'
                        visto il quantitativo di thread come questo aperti, la tua frase (retorica come poche) può quasi valere al contrario

                        Commenta


                          #13
                          Grazie ragazzi, seppu ironici ho capito e mi interessava quello.
                          Ho deciso farò front squat, almeno finchè non cambio palestra.
                          Grazie mille

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da eNdy Visualizza Messaggio
                            visto il quantitativo di thread come questo aperti, la tua frase (retorica come poche) può quasi valere al contrario
                            Purtroppo è vero. I rack sembrano una rarità cmq il discorso è lungo... per farla breve le palestre rispondono solo alla domanda dei clienti.
                            Last edited by blackbart; 09-11-2010, 08:03:36.

                            Commenta


                              #15
                              se la palestra non è troppo affollata (come dove vado io) ed ha la postazione per fare le parallele puoi appoggiare il bilancere li per lo squat...se il proprietario non rompe le scatole.
                              l'assistenza di qualcuno per carichi eccessivi è gradita, anche se non indispensabile...
                              "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                              Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎