Annuncio

Collapse
No announcement yet.

durata allenamento (intensivo)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    durata allenamento (intensivo)

    buonasera
    mi sono accorto che nell'ultimo mese riesco a sostenere un allenamento molto intensivo che a volte supera anche le 2ore (2h10min. ca.)
    il tutto senza essere veramente "spompato" dalla fatica,
    fino a quest'estate generalmente le mie sedute erano di 1ora 1ora e mezza circa,
    mi alleno in un modo molto "particolare" che purtroppo non riesco a descrivere con le parole,
    son rimasto senza fiato....

    #2
    beh prova a descriverlo...altrimenti non vedo l'utilità del 3d

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      e si, ma purtroppo l' 80% degli esercizi che faccio non hanno un nome vero e propio..(che io sappia) ho pensato tempo fa' di fare una registrazione di qualche mio workout visto che nella palestra che promuovevo quest'estate il mio trainer ha "copiato" tanti dei miei esercizi x i suoi allievi,e alcuni mi davano del "atleta professionista" ma purtroppo non son niente di tutto questo,ho sempre sperimentato tanti esercizi su di me,, e un giorno li registrero' con un copyright (non si sa mai che potro' far qualche €€€ x arrotondare)
      son rimasto senza fiato....

      Commenta


        #4
        mi concentrei molto sul "che io sappia", perché inventare tutti sti esercizi la vedo molto, molto dura Anch'io credevo d'aver "inventato" il kick back... il pinwhell curl.. lo stacco rumeno.. poi toh! esistevano già!

        Ma a parte ciò... quindi?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
          mi concentrei molto sul "che io sappia", perché inventare tutti sti esercizi la vedo molto, molto dura Anch'io credevo d'aver "inventato" il kick back... il pinwhell curl.. lo stacco rumeno.. poi toh! esistevano già!

          Ma a parte ciò... quindi?
          gli linko la mia vecchia discussione con i video di vari esercizi anomali o oramai scomparsi?

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
            gli linko la mia vecchia discussione con i video di vari esercizi anomali o oramai scomparsi?
            temo

            oltre a quelli, che proprio li conosce veramente pochissima gente, temo sia dura addirittura usare nella propria routine un buon 80% di esercizi inventati.. la biomeccanica è quella.. per fare i bicipiti devi flettere il braccio, se poi la fai su una gamba, tenendoti per i denti alla lat machine mentre fai un leg raise allora sempre un curl è

            Commenta


              #7
              più che gli esercizi inventati, è il presunto allenamento "intenso" di due ore che mi lascia alquanto perplesso.
              sigpic

              Commenta


                #8
                grazie per le critiche e le "prese in giro" purtroppo son sempre stato abbastanza disinteressato riguardo la teoria,(leggere non e il mio forte) mi sto sforzando di "comunicare" con gente che spero ne sappia piu' di me..
                p.s. riguardo le 2 ore d'allenamento non e una balla , anzi
                son rimasto senza fiato....

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da spacchioman31 Visualizza Messaggio
                  mi sono accorto che nell'ultimo mese riesco a sostenere un allenamento molto intensivo che a volte supera anche le 2ore (2h10min. ca.)
                  Nel frattempo hai anche sollevato qualche peso?

                  mi alleno in un modo molto "particolare" che purtroppo non riesco a descrivere con le parole,
                  Bisogna essere degli iniziati. Capisco.

                  e si, ma purtroppo l' 80% degli esercizi che faccio non hanno un nome vero e propio..(che io sappia) ho pensato tempo fa' di fare una registrazione di qualche mio workout
                  Puoi provare con l'Ufficio Federale Registrazione Workout.

                  visto che nella palestra che promuovevo quest'estate il mio trainer ha "copiato" tanti dei miei esercizi x i suoi allievi,e alcuni mi davano del "atleta professionista"
                  Se ridevano forse non era un complimento.

                  ma purtroppo non son niente di tutto questo,
                  Ma va?

                  ho sempre sperimentato tanti esercizi su di me,, e un giorno li registrero' con un copyright (non si sa mai che potro' far qualche €€€ x arrotondare)
                  Tranquillo. Ce ne puoi descrivere qualcuno poi, se ci dai l'indirizzo, ti mandiamo due centesimi per ogni serie che facciamo. Per posta.
                  Promesso, eh...

                  grazie per le critiche e le "prese in giro"
                  Prego

                  purtroppo son sempre stato abbastanza disinteressato riguardo la teoria,
                  Peccato. Magari scopriresti che qualunque cosa tu pensi di aver inventato è in uso dai tempi della Guerra in Crimea.

                  (leggere non e il mio forte)
                  Manco lo scrivere a dire il vero.

                  Commenta


                    #10
                    @black bart
                    non mi sembra d'esser stato arrogante o d'aver mancato di rispetto a qualcuno,quindi che senso ha questo tuo sfottere?
                    si e vero che non ho dato nessun dato concreto riguardo il tipo di allenamento(lo faro' nei prox giorni)pero' i tuoi commenti mi son sembrati un po' eccessivi,
                    (su qualche nota ti do ragione cmq)
                    son rimasto senza fiato....

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da blackbart Visualizza Messaggio
                      Nel frattempo hai anche sollevato qualche peso?

                      Bisogna essere degli iniziati. Capisco.



                      Puoi provare con l'Ufficio Federale Registrazione Workout.

                      Se ridevano forse non era un complimento.

                      Ma va?

                      Tranquillo. Ce ne puoi descrivere qualcuno poi, se ci dai l'indirizzo, ti mandiamo due centesimi per ogni serie che facciamo. Per posta.
                      Promesso, eh...

                      Prego

                      Peccato. Magari scopriresti che qualunque cosa tu pensi di aver inventato è in uso dai tempi della Guerra in Crimea.

                      Manco lo scrivere a dire il vero.
                      black mi fai morire da ridere
                      in qs casi ti invitano proprio a nozze
                      DIARIO

                      Commenta


                        #12
                        Spacchio....pero' anche tu, apri un 3d dove parli di allenamento "intensivo" (semmai sarà "intenso"...) non dicendoci niente se non che fai esercizi "segreti"...che cosa vuoi che ti si dica? Se provi a descrivere gli ex allora, forse, risparmieremo l'ironia e ti diremo "bravo", oppure "di intenso non ha niente il tuo wo e quegli esercizi li faceva già Fra ***** da Velletri 100 anni fa prima di dire messa"

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                          quegli esercizi li faceva già Fra ***** da Velletri 100 anni fa prima di dire messa"


                          Il thread ha del potenziale.

                          Commenta


                            #14
                            Anche a me capita di allenarmi 2 ore sai che novità...x il resto altre chicche
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Sentiamo un po', fai un esempio di esercizio inventato...sono curioso

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎