Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quanto allenarmi????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quanto allenarmi????

    ciao a tutti adesso mi alleno 3 volte alla settimana: lunedi,mercoledi e venerdi,prendo i bcaa prima e dopo l'allenamento 5cmpr prima e dopo.
    da martedi incomincia a prendere proteine,nitrix e cell tech hard core pro series, dite di aumentare le volte alla settimana di allenamento?????

    #2
    Originariamente Scritto da Brambo95 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti adesso mi alleno 3 volte alla settimana: lunedi,mercoledi e venerdi,prendo i bcaa prima e dopo l'allenamento 5cmpr prima e dopo.
    da martedi incomincia a prendere proteine,nitrix e cell tech hard core pro series, dite di aumentare le volte alla settimana di allenamento?????
    Ma come puoi pensare di ricevere una risposta sensata?
    Bisognerebbe conoscere i tuoi dati fisici, la tua anzianità di allenamento, il tipo di wo, la dieta, gli obiettivi, i carichi, ecc...

    Comunque sarei tentato di risponderti che forse, dico forse, sarebbe meglio pensare all'allenamento che agli integratori: puoi prendere tutto quello che vuoi ma se non ti alleni vai poco lontano e 3 wo settimanali è praticamente il minimo sindacale.

    PS: di dieta e/o integratori si discute nelle sezioni apposite.

    Commenta


      #3
      dico che per uno che fa queste domande, tutti quegli integratori sono troppi

      non sono di certo gli integrtori a determinare quante volte allenarti
      Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/showthread.php/276201-Tech-s-diary/page9

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da blackbart Visualizza Messaggio
        Ma come puoi pensare di ricevere una risposta sensata?
        Bisognerebbe conoscere i tuoi dati fisici, la tua anzianità di allenamento, il tipo di wo, la dieta, gli obiettivi, i carichi, ecc...

        Comunque sarei tentato di risponderti che forse, dico forse, sarebbe meglio pensare all'allenamento che agli integratori: puoi prendere tutto quello che vuoi ma se non ti alleni vai poco lontano e 3 wo settimanali è praticamente il minimo sindacale.

        PS: di dieta e/o integratori si discute nelle sezioni apposite.
        mi hai anticipato anche qua
        Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/showthread.php/276201-Tech-s-diary/page9

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da blackbart Visualizza Messaggio
          Ma come puoi pensare di ricevere una risposta sensata?
          Bisognerebbe conoscere i tuoi dati fisici, la tua anzianità di allenamento, il tipo di wo, la dieta, gli obiettivi, i carichi, ecc...

          Comunque sarei tentato di risponderti che forse, dico forse, sarebbe meglio pensare all'allenamento che agli integratori: puoi prendere tutto quello che vuoi ma se non ti alleni vai poco lontano e 3 wo settimanali è praticamente il minimo sindacale.

          PS: di dieta e/o integratori si discute nelle sezioni apposite.
          ok ma allo dimmi almeno quante volte alla settimanadovrei allenarmi???
          la mia schede te la posto domani......sono alto 1,75cm e peso circ 62kg

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Technoboy86 Visualizza Messaggio
            mi hai anticipato anche qua
            4 volte posso andare con quale ritmo consigliami tu

            Commenta


              #7
              come dice giustamente blackbart
              Originariamente Scritto da blackbart Visualizza Messaggio
              Bisognerebbe conoscere i tuoi dati fisici, la tua anzianità di allenamento, il tipo di wo, la dieta, gli obiettivi, i carichi, ecc...
              e anche età, fai altri sport?

              certo che puoi andare 4 volte se riesci a reggere il volume e a recuperare (e se ne hai il tempo).
              ma elimina il binomio integratori-muscoli, gli integratori danno qualcosa in più se TUTTO il resto è ottimizzato. Ma non sono assolutamente necessari ne sufficienti per lo sviluppo dei muscoli, cosa che ormai viene fatta credere alla gente dal primo giorno in cui mette piede in palestra.
              comunque leggi i thread in rilievo e prova a buttar giù una scheda tu.
              Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/showthread.php/276201-Tech-s-diary/page9

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Brambo95 Visualizza Messaggio
                ok ma allo dimmi almeno quante volte alla settimanadovrei allenarmi???
                la mia schede te la posto domani......sono alto 1,75cm e peso circ 62kg
                Ragazzo, altro che integratori... devi magnare e spignere, sopratutto magnare.

                Quante volte *devi* allenarti?
                Quanto vuoi e quanto riesci, mica c'è un numero preciso.
                Ma scommetto che un wo in più lo reggi.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da blackbart Visualizza Messaggio
                  Ragazzo, altro che integratori... devi magnare e spignere, sopratutto magnare.

                  Quante volte *devi* allenarti?
                  Quanto vuoi e quanto riesci, mica c'è un numero preciso.
                  Ma scommetto che un wo in più lo reggi.
                  io riuscirei andare in palestra tutti i giorni ma non so se va bene......
                  va bene????
                  cmq ho 15 quasi 16,
                  non faccio sport lavoro e basta....

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎