Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Affrontare il problema della SCAPOLA ALATA...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Affrontare il problema della SCAPOLA ALATA...

    ciao...

    come si può affrontare a 22 anni il problema della scapola alata??

    (vedete bene che non ho scritto risolvere!!)

    mi date qualche consiglio??

    il nuoto può essere una delle soluzioni?
    Quando la strada sale non ti puoi nascondere... vince chi è più bravo a soffrire...

    #9
    Originariamente Scritto da enry88
    c'è qualche esercizio a corpo libero? o qualche accorgimento per tenere una postura corretta?

    lo so che allenando tutto nel complesso il problema si attenua.. ma io cercavo qualche workout che vada ad allenare bene il dorso e quello che serve.. anche a discapito del resto del corpo!
    rileggiti cosa ti è stato scritto.
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
    Originariamente Scritto da Gandhi

    Commenta


      #10
      ci può essere un deficit di forza nel dentato anteriore. se così fosse, rinforzandolo la scapola dovrebbe appiattirsi sulle coste
      sigpic milf member n° 7

      Commenta


        #11
        Ci sono schede apposite che si possono fare ma si deve abbandonare l'allenamento di BBing classico per qualche mese, e quindi nessuno le usa.

        Leggiti la serie di Cressey e Robertson su T-nation: Neandertal No More.
        Consulenza nutrizionale e allenamento.

        Biologo nutrizionista.

        Guida alle ripetizioni e modalità di carico

        Commenta


          #12
          Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
          ci può essere un deficit di forza nel dentato anteriore. se così fosse, rinforzandolo la scapola dovrebbe appiattirsi sulle coste
          quanto tempo che non vedevo in firma il milf club....una mia invenzione!
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
          Originariamente Scritto da Gandhi

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎