ipercifosi-work out

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Andrea21
    Bodyweb Member
    • Jul 2010
    • 7
    • 0
    • 0
    • Send PM

ipercifosi-work out

Ciao a tutti, purtroppo soffro di questo disturbo e vorrei correggerlo facendo palestra; ma la mia scheda prevede squat, polpacci al multipower, lento avanti e altri esercizi poco indicati (ho trovato informazioni in merito leggendo altre discussioni sul forum) che potrebbero peggiorare la mia situazione.

Perciò vorrei mantenere le serie, le ripetizioni, le percentuali per i pesi (obbiettivo: forza) ecc. della mia scheda, ma cambiare esercizi ed abbinamenti. Ad esempio pensavo:

Giorno A: pulley, croci su panca (piana o inclinata, e con o senza rialzo?) al posto della panca piana, pullover (ma non so come si fa) e crunch a terra.

Giorno B: gambe, pensavo alla leg press orizzontale al posto dello squat, tricipiti (nelle scheda ho la presa stretta ma vorrei sostituirla), polpacci (ma quale esercizio?) e infine obliqui.

Giorno C: lat machine avanti, curl con bilancere appoggiato al muro, alzate laterali a 90°, scrollate (ma ha senso allenare la forza nel trapezio?) e infine crunch.

Che ne dite?
Working...
X