If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Victor Martinez e il lento dietro..... al multypower!!!
Victor Martinez e il lento dietro..... al multypower!!!
vabbè che i pro sono pro e si allenano nella maniera più impensabile possibile per noi.. ma questo lento dietro di Victor Martinez? Ne vogliamo parlare??
"maniera piu' impensabile"...ma quando mai? spessissimo fanno cose ben tradizionali senza tanti cazzi e mazzi.
e che ha quel lento dietro al multipower che non va...? ragazzi non cadete dalle nuvole ogni volta che vedete un esercizio per voi poco usuale...(in realtà è ben comune) miseria quante seghe mentali vi fate...
p.s. non c'è proprio da dire niente circa quel lento dietro...
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
"maniera piu' impensabile"...ma quando mai? spessissimo fanno cose ben tradizionali senza tanti cazzi e mazzi.
e che ha quel lento dietro al multipower che non va...? ragazzi non cadete dalle nuvole ogni volta che vedete un esercizio per voi poco usuale...(in realtà è ben comune) miseria quante seghe mentali vi fate...
penso si riferisse alla caccia alle streghe che spesso si è letta anche su bw nei confronti di lento dietro e multipower....figuriamoci entrambi.
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
penso si riferisse alla caccia alle streghe che spesso si è letta anche su bw nei confronti di lento dietro e multipower....figuriamoci entrambi.
Più che questione di caccia alla streghe è sempre la solita questione della soggettività, c'è chi col lento dietro lat dietro ecc si sfascia e chi si allena da 40 anni con tutti gli esercizi comunemente definiti "pericolosi" e ha tutte le articolazioni sane.
1. Si allena con pesi da **** (per uno come lui). Se non erro Levrone sollevava 180 kg x 4-6 reps.
2. Non è un vero e proprio lento dietro, in quanto la sbarra è in linea con la testa e la abbassa per permettere alla sbarra di passare. Inoltre i gomiti sono in linea con le spalle (se non più avanti).
3. E' in pratica lo stesso movimento che farebbe con i manubri e non un vero e proprio lento dietro.
Per altro il MP non è male per gli esercizi che prevedono un'escursione rettilinea come lento e panca. Fa cagare invece nello squat.
Io lo ripeto sempre ma anche tu ripeti sempre le stesse cose.
Dove sta scritto che il BBing prevede esercizi con una tecnica? Chi lo ha detto? Ma poi anche quella è una tecnica, quella a tensione costante.
direi che possiamo chiudere Gli esercizi non hanno una tecnica?! Ma che ca**o stai dicendo?
naturalmente parlavo poi tecnica di esecuzione, quando sei così, puoi fare lento così.. usa pesi della chicco lui, te per farlo con tensione continua senza ucciderti con quanti kg li vuoi fare?
leviatano, non è sbagliato quell'esercizio, è una variante, mezze rip, chiamale come ti pare, ma è fatto bene. Al multi l'ho fatto anche io piu' volte e con quelle mezze rip, tuttavia, lo trovo scomodo e preferisco farlo al rack e, quando non esplicitamente richiesto, faccio rom completo con quasi una sosta alla base del collo.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Io, alla faccia di Tozzi e dei trainer secchi di 50kg per 1,70, ho sempre fatto lento dietro senza alcun problema di sorta.
Anzi, lievi dolorini li ho sentiti a fare tutte quelle stronzatine che consigliavano loro
leviatano, non è sbagliato quell'esercizio, è una variante, mezze rip, chiamale come ti pare, ma è fatto bene. Al multi l'ho fatto anche io piu' volte e con quelle mezze rip, tuttavia, lo trovo scomodo e preferisco farlo al rack e, quando non esplicitamente richiesto, faccio rom completo con quasi una sosta alla base del collo.
Ok, ma non si può nemmeno far passare il messaggio "zi, imita il pro che diventi bello grozzo anche du".
Il lento è un multiarticolare, e "Come tutti i multiarticolari, è necessario imparare una tecnica efficace dato che il bilanciere, spostandosi, fa muovere un sacco di giunti articolari e di segmenti ossei."
Venire a dire che gli esercizi non hanno una tecnica non è una cagata, forse anche di più. Certo, nel bodybuilding bisogna personalizzare tutto perché altrimenti si rimane piccoli e secchi, ma la tecnica base, la si conosce? Già la gente non è capace a fare gli esercizi come andrebbero fatti, figurati se si mette ad improvvisare e ad imitare chi la tecnica la conosce e pratica questo sport da un bel pò.
Riguardo alla dannosità poi non ho detto niente, c'è chi fuma 8 pacchetti di sigarette al giorno e sta meglio di me, figurati per un lento dietro...
Io lo faccio quasi sempre al multi il lento dietro ...
Io lo faccio avanti e sempre al multi. Se vogliamo citare qualcuno di piu noto pure Cutler lo fa al multi. Non ci vedo nulla di strano
"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso." Diario89Diario
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta