Annuncio

Collapse
No announcement yet.

corsa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    corsa

    non sapevo se metterlo qui o in dimagrimento in caso spostate


    ho questo dubbio da un bel po di tempo:


    ma se il cardio non lo faccio in fascia lipotica non dimagrisco???no perchè a me sembra un po una stupidaggine (poi magari è proprio il contrario )

    non ho studi tra le mani e nemmeno li trovo
    Originariamente Scritto da brontosaurus
    Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
    Originariamente Scritto da brontosaurus
    poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

    #2
    Certo che dimagrisci!
    Il fatto di stare in fascia è per limitare i danni alla massa magra, che anche ciò sarebbe da discutere

    Commenta


      #3
      an ecco...mi sembrava strano...parlano tutti di fascia lipotica qua e la ma alla fine l'importante e correre senza farsi tante paranoie!!magari se si riesce a stare in fascia è meglio ma sinceramente non me ne può fregare di meno
      Originariamente Scritto da brontosaurus
      Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
      Originariamente Scritto da brontosaurus
      poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggio
        an ecco...mi sembrava strano...parlano tutti di fascia lipotica qua e la ma alla fine l'importante e correre senza farsi tante paranoie!!magari se si riesce a stare in fascia è meglio ma sinceramente non me ne può fregare di meno
        Quest'anno ho provato anche io a fare definizione sfruttando le conoscenze della fascia ma con risultati scarsi!
        Sicuramente ho intaccato meno la massa magra rispetto agli anni passati, ma la massa grassa persa è stata inferiore.
        Prossima fase di definizione ci darò dentro con il cardio tralascindo le conoscenze sulla fascia

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎