uso questa scheda da 4 mesi e penso sia ora di cambiarla...mi ha fatto prendere 6kg da 62 kg a 68 ma non sono ancora abbastanza per 181 cm..
un'altra cosa ho dei massimali da fare ridere...per esempio nelle distensioni su panca piana faccio 9 ripetizioni con 12 kg ogni lato...non ci sono serie e ripetizioni nella scheda perchè facevo tutto a cedimento tutto in 3 serie ripetizioni al max...ma sceglievo pesi che mi facevano fare dalle 8 alle 11 ripetizioni..e per quanto riguarda i tempi di recupero non ci ho mai fatto caso.. potreste postare qualche scheda 4 split già presente nel forum però intermedia(non neofita).
Lunedì Petto Tricipiti
Panca piana bil
Dip
Distensioni manubri
Croci
French Press
Push down
Martedì Gambe
Squat
Stacco rumeno
Leg Extension
Leg Curl
Addominali con sovraccarico
Mercoledì Dorso Bicipiti
Trazioni
Rematore Bil
Lat Machine
Pulley
Curl Manubri
Curl di concentrazione
Drag Curl
Venerdì Spalle
Lento Avanti
Tirate al mento
Arnold Press
Alzate laterali
un'altra cosa ho dei massimali da fare ridere...per esempio nelle distensioni su panca piana faccio 9 ripetizioni con 12 kg ogni lato...non ci sono serie e ripetizioni nella scheda perchè facevo tutto a cedimento tutto in 3 serie ripetizioni al max...ma sceglievo pesi che mi facevano fare dalle 8 alle 11 ripetizioni..e per quanto riguarda i tempi di recupero non ci ho mai fatto caso.. potreste postare qualche scheda 4 split già presente nel forum però intermedia(non neofita).
Lunedì Petto Tricipiti
Panca piana bil
Dip
Distensioni manubri
Croci
French Press
Push down
Martedì Gambe
Squat
Stacco rumeno
Leg Extension
Leg Curl