Salve ragazzi, ho letto molto sul guerrilla, ho una domanda da farvi, sono in fase di massa avrei intenzione di fare il guerrilla una volta a settimana la domenica è ottimale secondo voi fare il guerrilla la mattina a digiuno prendendo 15' prima 7 bcca e poi altri 7 bcaa alla fine e dopo 30' fare colazione,o e preferibile lasciar perdere per evitare di perdere massa magra.
guerrilla
Collapse
X
-
Ciao,
secondo mè ci starebbe più del semplice cardio anche per mantenere il fiato.
Il guerrilla sarebbe più per periodo definizione
-
-
sul tema ci sono decine di discussione, se fai un search magari trovi la risposta che cerchi. controlla anche nel 3d ufficiale sul cardio.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
La domanda da porsi più che altro è: ha senso in una fase di massa fare del cardio HIIT e per giunta a digiuno?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elgitano Visualizza MessaggioGrazie per le risposte, vorrei fare cardio HIIT per non accumulare troppa massa grassa evitando pero' di bruciare quella magra.
Commenta
-
-
Grazie per le risposte , avrei intenzione di mettere massa pulita , ma anche tenermi allenato per un discorso cardiovascolare,ho praticato cardio in fascia lipolitica 20' post WO, ma vorrei provare il guerrilla , una volta a settimana,cercando di abbassare la bf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elgitano Visualizza MessaggioGrazie per le risposte , avrei intenzione di mettere massa pulita , ma anche tenermi allenato per un discorso cardiovascolare,ho praticato cardio in fascia lipolitica 20' post WO, ma vorrei provare il guerrilla , una volta a settimana,cercando di abbassare la bf
Commenta
-
-
Grazie Paolino, il mio dilemma è che vorrei mettere su massa cercando di non ingrassare molto per poi arrivare al periodo def. piu' tonico.quindi avrei pensato al guerrilla 1 volta a settimana per perdere un po' di grasso accellerando il metabolismo senza pero' intaccare la massa magra,se non mi conviene lascio stare,o al massimo invece del guerrilla farei 30-40' in fascia lipolitica la domenica a digiuno integrando con bcaa
Commenta
-
-
se non vuoi ingrassare eccessivamente regola la dieta
una sessione guerrilla a settimana(lontana dalle gambe) seguita da 10 min di corsetta blanda puo solo fare bene...
al massimo alla fine di ogni work out metti 15 min di camminata sul tapis a bassa velocita....every moment is another chance..
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elgitano Visualizza MessaggioGrazie Paolino, il mio dilemma è che vorrei mettere su massa cercando di non ingrassare molto per poi arrivare al periodo def. piu' tonico.quindi avrei pensato al guerrilla 1 volta a settimana per perdere un po' di grasso accellerando il metabolismo senza pero' intaccare la massa magra,se non mi conviene lascio stare,o al massimo invece del guerrilla farei 30-40' in fascia lipolitica la domenica a digiuno integrando con bcaa
Regola la dieta di modo che sia solo lievemente ipercalorica.
Poi se vuoi fare l'aerobica (anche guerrilla) per una questione cardiovascolare va bene, ma nn a stomaco vuotoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta