Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X Claudio Tozzi (breve)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    X Claudio Tozzi (breve)

    Ciao,
    vedo che non sei molto incline alle chiacchere... ti capisco, rischi di esporti troppo e dare occasione a qualche eventuale malfidente di criticarti; volevo dirti che non mi aspetto certo di trovarti in caffetteria a parlare di calcio o di politica, ma penso che si potrebbe qui parlare fra atleti (io facevo sollevamento pesi agonistico a livello nazionale) e scambiarci pareri e opinioni...
    Non penso che le tue esperienze in palestra valgano meno di quelle degli altri... non importa se non sei un campione di panca! Sauron non sarà un mostro di panca (pur sollevando pesi rispettabili) ma per altri versi é un atleta incredibile!

    P.S: Tu sostieni che una solida preparazione da powerlifting potrebbe essere decisamente utile nel bodybuilding (sono d'accordo, basta guardare la stazza di CR500!), non pensi quindi che sarebbe ora di introdurlo nei giochi olimpici assieme al weightlifting (o sollevamento pesi)? Mi ricordi che avevi incoraggiato una petizione su powerlifting.com... magari non sarà la stessa cosa del BB ma penso che sarebbero competizioni decisamente spettacolari!

    Ciao.
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎