Ciao a tutti,
volevo dei pareri inerenti alla mia scheda, che il titolare della palestra non mi cambia da mesi..
1° giorno:
Panca piana, piramidale 10-8-6-4
Panca inclinata 3*8
Pectoral 2*10
Pullover 2*10
Poliercolina fune 3*10
Tricipiti 90° 3*10
addominali
2° giorno
Squat 3*10
Affondi 3*10
Spalle al multi 3*10
Alzate laterali 3*10
Alzate frontali 3*10
(se ho tempo Arnold Press 2-3*10)
3° giorno
Pulley 3*8
Lat avanti 3*10
Rowing 3*8
Bicipiti bilanciere 3*10
Bicipiti concentrato 3*10
addominali.
A me non dispiace come scheda, però me l'ha data a maggio, l'ho fatta tutta l'estate e sicuramente me la lascia ancora parecchio, mentre a settembre vorrei iniziare a fare massa un pò cm si deve. Vi sembra che posso continuare a usarla anche x la massa o devo convincerlo a cambiarmela? (N.d.R. game così poco perchè mi alleno a calcio 2 volte a settimana più partita al sabato, e cmq si sentono parecchio e lo squat mi rende più esplosivo essendo portiere)
Maledetti trainel che nn ne hanno voglia
volevo dei pareri inerenti alla mia scheda, che il titolare della palestra non mi cambia da mesi..
1° giorno:
Panca piana, piramidale 10-8-6-4
Panca inclinata 3*8
Pectoral 2*10
Pullover 2*10
Poliercolina fune 3*10
Tricipiti 90° 3*10
addominali
2° giorno
Squat 3*10
Affondi 3*10
Spalle al multi 3*10
Alzate laterali 3*10
Alzate frontali 3*10
(se ho tempo Arnold Press 2-3*10)
3° giorno
Pulley 3*8
Lat avanti 3*10
Rowing 3*8
Bicipiti bilanciere 3*10
Bicipiti concentrato 3*10
addominali.
A me non dispiace come scheda, però me l'ha data a maggio, l'ho fatta tutta l'estate e sicuramente me la lascia ancora parecchio, mentre a settembre vorrei iniziare a fare massa un pò cm si deve. Vi sembra che posso continuare a usarla anche x la massa o devo convincerlo a cambiarmela? (N.d.R. game così poco perchè mi alleno a calcio 2 volte a settimana più partita al sabato, e cmq si sentono parecchio e lo squat mi rende più esplosivo essendo portiere)
Maledetti trainel che nn ne hanno voglia